Saldi 2011: online è più semplice!

da , il

    Saldi 2011: online è più semplice!

    E’ arrivato il nuovo anno e, come da tradizione, dopo i bagordi natalizi e i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno, arrivano i tanto amati e attesi saldi!!!

    C’è chi approfitta di questi saldi invernali 2011 per prendere d’assalto i già economici outlet, c’è chi come me, quest’anno ha deciso di evitare le solite resse nei negozi, l’aria condizionata calda al massimo, le file per il camerino, le file alle casse, lo stress per trovare un capo della propria taglia spulciando tra banchi pieni di abiti ammucchiati che talvolta ci riduciamo a raccattare anche da terra, specialmente nelle grandi catene!

    Quest’anno ho detto basta….e i capi dei saldi 2011 li acquisto online: senza stress nè code, acquisto tutto quello che voglio direttamente dal divano di casa mia!

    Ma quali sono i siti migliori dove trovare degli outfit alla moda a buon prezzo? Beh sicuramente dipende dal budget di cui disponete e dal tipo di taglia che indossate, nel senso che per sfruttare al meglio gli acquisti online dovreste avere una taglia più o meno fissa e un occhio per gli affari che sicuramente non guasta.

    Un classico degli acquisti online è sicuramente www.yoox.com, che recentemente ha anche lanciato uno store dedicato agli stilisti inglesi emergenti. Su questo sito potete trovare capi di quasi tutte le marche a prezzi scontati fino al 50%, selezionando la ricerca anche in base alla fascia di prezzo che si è disposti a spendere.

    Per chi invece non ama acquistare a prezzi ridotti approfittando solo di questi saldi 2011, vi segnalo il club privato www.saldiprivati.it in cui si entra tramite invito e che organizza vendite one shot con sconti dal 30 al 70%.

    Trovate invece occasioni a prezzi abbordabili, soprattutto per i pezzi scontati fino al 70%, su www.theoutnet.com, un mega store online dove trovare capi e accessori delle marche più famose. E infine per le fashion victims che non badano a spese pur di avere i capi più cool della stagione seguendo alla lettera le tendenze del 2011 consiglio i saldi proposti dal sito www.net-a-porter.com.

    A questo punto avete tutti i saldi sottomano….affrettatevi però o perderete i pezzi migliori!Chiaramente senza troppo stress, in fin dei conti basta un click!