Saldi estivi 2010: il calendario

da , il

    Saldi estivi 2010: il calendario

    La stagione dei saldi estivi 2010 sta finalmente arrivando e, nonostante il caldo, siamo tutte pronte per dare l’assalto ai negozi che a partire dagli inizi di luglio inizieranno a svendere quanto ancora hanno in magazzino e considerando che la primavera è stata corta e piovosa c’è da scommettere che, se saremo brave, riusciremo anche a fare qualche affarone.

    Io ho già in mente la mia wish list per i saldi dell’estate 2010 e sono già pronta, scarpe comode ai piedi, a girare per la mia città in cerca di affari; se anche voi siete come me, o se volete semplicemente regalarvi qualcosa di nuovo per farvi felici, allora date un’occhiata al calendario dei saldi per l’estate 2010, diviso per singole regioni.

    Dal 2 luglio inizieranno i saldi in Campania, Puglia e in Basilicata mentre dal 3 luglio si scateneranno la maggior parte delle altre regioni: Calabria, Lazio, Lombardia, Piemonte, Sardegna e Friuli Venezia Giulia.

    Marche, Liguria, Umbria, Emilia Romagna, Abruzzo, Molise, Sicilia, Toscana, Veneto e Valle d’Aosta seguiranno a ruota.

    Provincia di Bolzano e Provincia di Trento fanno a modo loro per cui se siete di passaggio o vivete in una di queste due regioni fate attenzione ai singoli negozi perchè i commercianti determinano liberamente i periodi in cui iniziare a svendere la merce con i saldi estivi.

    Sono certa che i capi più gettonati, come sempre, saranno quelli d’abbigliamento firmati e che ci sarà davvero qualcuna che riuscirà a rifarsi il guardaroba e a sfoggiare l’ultima tendenza di stagione senza aver per questo speso un capitale!