Salvatore Ferragamo ballerine collezione Primavera-Estate 2012

da , il

    Salvatore Ferragamo ballerine collezione Primavera-Estate 2012

    Salvatore Ferragamo è famosissimo per le sue scarpe e soprattutto per le sue bellissime collezioni di ballerine. La collezione di ballerine targate Salvatore Ferragamo per le stagioni primavera-Estate 2012 è coloratissima e molto bon ton. Tutti i modelli sono caratterizzati da solito e iconico fiocchetto che sta bene su tutto e fa molto baby.

    La maison Salvatore Ferragamo è amata in tutto il mondo; la prova la troviamo sul red carpet dell’ultima cerimonia degli Oscar 2012, la maggior parte delle più grandi dive indossavano proprio pezzi firmati Ferragamo!

    E anche la sua ultima collezione, quella andata in scena a Milano dove ci sono state presentate le prossime creazioni della collezione Autunno-Inverno 2012-2013 è stata un successone.

    Salvatore Ferragamo è peraltro conosciutissimo e altrettanto apprezzato per la sua collezione di ballerine. Avere ai piedi delle ballerine di Ferragamo è come avere un’icona ai piedi. Tra i modelli più interessanti di questa nuova collezione siamo subito abbagliate dalle ballerine tinta unita in vernice. Il modello classico in vernice è disponibile in fucsia, turchese, viola o rosso e costano 330 euro. Molto fashion anche le ballerine con due colori in contrasto.

    Più casual in modello morbidi con profilo arricciato. Questi modelli si adattano meglio alla forma dei piedi e sono caratterizzati anch’essi dalla presenza dell’iconico fiocco.

    Se, invece, preferite un modello più elegante, vi consigliamo di dare un’occhiata ai modelli con stampa in pitone, molto più fashion e chic.

    Le ballerine in stile Dorothy del Mago di Oz sono la vostra passione? Allora non vi lascerete sfuggire le ballerine rosse con fiocco lamé.

    E voi che ballerina siete?