Salvatore Ferragamo borse Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    La collezione di borse Salvatore Ferragamo Autunno-Inverno 2012-2013 propone moltissimi modelli da giorno e da sera in pelle e in suede dalle tonalità accese. Certo, la maison non tralascia le tinte più neutre ma pone l’accento sui colori forti come il rosa schiaparelli e l’arancione. Ci sono molte handbag da giorno, molte delle quali dotati di tracolla per poterle indossare più comodamente, e anche tante proposte per la sera. Scoprite le nuove borse della collezione Salvatore Ferragamo Autunno-Inverno 2012-2013 e i prezzi di ogni singolo modello. Nella nostra fotogallery potrete vedere le borse della nuova collezione Ferragamo, non perdetele!

    Le abbiamo già viste in passerella durante la sfilata della collezione Salvatore Ferragamo Autunno-Inverno 2012-2013 e ora le conosciamo più da vicino. Stiamo parlando delle bellissime borse della collezione invernale di Salvatore Ferragamo. In questo articolo, oltre che mostrarvele una ad una, vi riveleremo i prezzi.

    Le borse da giorno proposte dalla maison Salvatore Ferragamo nella prossima collezione Autunno-Inverno 2012-2013 sono molte e anche tanto comode, grazie alla tracolla. Tra queste troviamo il bauletto Marilyn , realizzato in pelle nera, ed è assolutamente semplice ma raffinato. È molto capiente, è dotato di doppio manico e tracolla e ha dettagli in metallo oro. È un modello perfetto per il giorno, discreto ma che ha molta personalità. Il bauletto Marilyn costa 1290 euro.

    Simile a un bauletto la handbag in pelle grigia Noah, una magnifica borsa d portare a mano ma dotata di manici lunghi tanto da poter essere indossata anche a spalla. È una borsa molto metropolitana ed è proposta in tanti colori quali arancione, panna, beige e viola.

    Sempre a mano, ma dotata di tracolla, la borsa Sofia in pelle arancione. Questo modello è piccolino quindi è adatto soprattutto per uscite veloci, quando non dovete portarvi dietro troppe cose. Costa 990 euro.

    Assolutamente chic, sulla stessa linea del bauletto Marilyn, c’è la borsa Piper, da portare con tracolla o con il comodo manico. È proposta in un meravigliosa rosa scuro e costa 950 euro.

    Chi punta sul classico amerà follemente la JJanet hobo bag, una borsa in pelle marrone con dettagli in metallo. Costa 1050 euro.

    Tra i modelli a spalla spicca la Corine in suede e pelle. Questo modello è perfetto per moltissimi outfit perché proposto in colori assolutamente neutri e costa 1090 euro.

    Tra le borse da sera troviamo anche una vasta scelta di clutch e minibag. Tra queste ci sono le tracolline in suede. Sono rettangolari e piccoline, ha una decorazione a fiocchetto dove, sulla parte centrale c’è una piastrina con inciso il nome della maison. Costa 425 euro. Questo stesso modello è realizzato anche in pelle nel meraviglioso rosa scuro e costa 398 euro.

    Se preferite ci sono anche i modelli bustina in pelle e dettagli in metallo argento. Costano 398 euro.

    Per un look più gipsy è bene puntare sulla postina Mya realizzata in pelle giallo ocra e decorata con dettagli in metallo oro [890 euro].

    Infine, per serate super chic e speciali, c’è la clutch Layla realizzata interamente in raso nero e tracolla in metallo oro come la chiusura. Costa 850 euro.