Salvatore Ferragamo primavera-estate 2012 propone ballerine animalier

da , il

    Salvatore Ferragamo primavera-estate 2012 propone ballerine animalier

    Avevamo già notato più volte il diffondersi dell’animalier a macchia d’olio…anzi, di leopardo. Scarpe, borse, abiti e accessori animalier sono stati protagonisti di questo autunno-inverno, proposti e rivisitati dalle griffe più famose e amate. E per la primavera-estate 2012? L’animalier non ha intenzione di sparire, basti vedere Salvatore Ferragamo primavera-estate 2012 che propone ballerine animalier.

    Se a Capodanno avete deciso di osare e seguire i nostri suggerimenti sull’indossare animalier, avrete probabilmente notato che non è così male, che è uno stile con il suo fascino, se portato correttamente. O magari siete già appassionate di animalier e non vedevate l’ora che tornasse di gran moda. Oppure lo detestate e credete che mai sarete convertite al maculato style. Mai dire mai. Sono la prima ad essere scettica sull’animalier ma ci sono alcuni capi e accessori decisamente accattivanti e interessanti. Come le ballerine di Salvatore Ferragamo per la primavera-estate 2012.

    Questo modello di ballerina è davvero femminile e di stile. Realizzato in cavallino con stampa zebrata, sulla punta è decorato con un fiocco nero e impreziosito da un inserto gioiello e logo. Una ballerina perfetta sia per il giorno che per la sera, non eccentrica anche se non passa sicuramente inosservata. Ditemi, voi che ne pensate? Iniziamo tutte l’anno con un tocco animalier?