San Valentino 2012 by Gucci: le idee regalo per gli innamorati

da , il

    È il momento di archiviare le feste natalizie e pensare alla prossima data importante. Si tratta di San Valentino e Gucci ci ha già pensato proponendo una mini collezione di bijoux per lei. Vediamo allora cosa ci propone il marchio di moda italiano per il prossimo San Valentino 2012.

    Solo l’altro giorno vi abbiamo deliziato con le meravigliose creazioni di Louis Vuitton pensate per San Valentino e ora abbiamo intenzione di anticiparci e presentarvi la collezione di bijoux di Gucci per la prossima festa degli innamorati.

    È stata la stessa Frida Giannini a realizzare la bellissima collezione di gioielli per il prossimo 14 febbraio. Una lunga collana fa da eco agli orecchini con targhetta marchiata pendente. Il bracciale della linea San Valentino si chiama Love Britt ed è composto da perle rosse e cuori in argento. Magnifico anche l’orologio rosso con cinturino con il monogram Gucci.

    È il momento di iniziare a guardare i prossimi doni per San Valentino e Gucci offre delle ottime proposte. Ci state già pensando? ;)