San Valentino 2012 visto da Louis Vuitton: la collezione Vernis Rayures rossa e rosa

San Valentino 2012 visto da Louis Vuitton: la collezione Vernis Rayures rossa e rosa
da in Borse, Louis Vuitton, Moda, Stilisti & Brand, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Una borsa Louis Vuitton è sempre un regalo molto apprezzato da una donna per questo oggi vi propongo la Rayures collection realizzata per San Valentino. Si tratta di una linea di borse e accessori verniciati a righe rosse e rosa di Louis Vuitton. Nella gallery potrete vedere le immagini in anteprima ;)

    Certo che di strada Louis Vuitton ne ha fatta tanta, la sua storia sembra una favola. Ogni volta la maison francese riesce a stupirci, a creare qualcosa di nuovo, un nuovo must have frutto del desiderio di tante fashioniste. Per questo oggi voglio parlarvi della Rayures Vernis collection, una collezione che comprende la famosa Alma BB bag e molti altri accessori tra i quali portamonete e astucci per il trucco.

    Questi nuovi colori sono stati realizzati per San Valentino 2012. Il rosso è il colore della passione e dell’amore che viene accostato a un vivace rosa. Ma se questi colori proprio non vi piacciono Louis Vuitton propone anche un altro accostamento: marrone violaceo e viola chiaro.

    Questa nuova collezione sarò disponibile da metà gennaio. I prezzi si aggireranno sui 300/400 euro per gli accessori di piccola pelletteria e raddoppieranno per le borse della linea Rayures.

    Beh, che dire? Una Vuitton è sempre una Vuitton ma il prezzo non è proprio da tutti! Chissà se però c’è qualche fortunata… ;)

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseLouis VuittonModaStilisti & BrandSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI