San Valentino secondo Intimissimi: consigli di Irina Shayk

da , il

    San Valentino secondo Intimissimi: consigli di Irina Shayk

    Come sapete il fatidico giorno dedicato alal festa degli innamorati, San Valentino, si sta avvicinando. In questi giorni sul sito di Intimissimi, noto marchio di intimo, sono state raccolte tutte le domande che gli utenti volevano rivolgere alla fascinosa testimonial del brand made in Italy: Irina Shayk. Delle domande poste alla bella modella solo alcune saranno meritevoli di risposta e sarete voi utenti a deciderlo. Come? È semplice, basta collegarsi al sito di Intimissimi ovvero www.intimissimi.it e cliccare sulla loro pagine di facebook (oppure accedervi direttamente) e selezionare la domanda alla quale anche voi vorreste una risposta. Irina risponderà personalmente ad ognuna di esse.

    Il team di Intimissimi ha raccolto fino al 12 gennaio le richieste più interessanti in un database e ora lo sottopone agli utenti amanti della casa di lingerie. Alle domande selezionate dagli utenti Irina Shayk risponderà attraverso un esclusivissimo video che uscirà direttamente sul sito proprio il giorni di San Valentino.

    Irina Shayk è una stupenda modella russa che oggi noi tutti conosciamo per le sue sexy campagne realizzate per il colosso della moda di intimo made in Italy. Da tre anni infatti è la testimonial del marchio che albeggia sui cartelloni pubblicitari ai margini della strade affollate.

    Intimissimi, come al solito, ha fatto centro scegliendo una testimonial come la bella ventitreenne russa che ha attratto molti utenti curiosi anche di conoscere il suo punto di vista relativo le domande poste appositamente per lei.

    Partecipate tutti al concorso che in questo momento è attivo e sintonizzatevi tutti il 14 febbraio per guardare il nuovo video di Intimissimi.