Sandali a righe di Tabitha Simmons

da , il

    Sandali a righe di Tabitha Simmons

    Non dite che non vi avevamo avvisate, l’estate 2011 sarà colorata e assolutamente a righe. Quindi non sorprendetevi troppo se gironzolando per le vie dello shopping vi imbatterete in accessori a mille righe. A proposito, avete avuto modo di ‘incontrare’ gli stilosissimi sandali di Tabitha Simmons? Ovviamente sono a strisce anche loro. Tabitha Simmons ha creato questi particolari sandali che rivestono il piede ma lasciano scoperto il collo e le dita. Rosso, nero e crema, questi i colori scelti per la prossima estate, le nuance classiche dello stile marinaresco adottato negli anni Sessanta e che quest’anno torna alla ribalta.

    Se il trend delle stagioni calde ci vogliono a primavera rivestite di stampe floreali, in estate ci aspettano le mille righe che moltissimi stilisti ci hanno proposto durante le settimane della moda.

    Tabitha Simmons, per esempio, ci propone per l’estate 2011 un paio di sandali davvero molto particolari. Sembrano essere delle scarpe Mary Jane ma in realtà si scoperchiano troppo in più sono spuntate e lasciano le dita dei piedi in libertà. Questo particolare tipo di sandalo presenta le righe nei colori classici della moda anni Sessanta tanto in voga a Saint Tropez. I suoi colori, il crema, il rosso e il nero (variante del blu navy) si sposano bene con molte mise. Potete indossarle di giorno con un semplice tubino bianco abbinandole a una borsa rossa in corda ma sono perfetti anche per serate spensierate e vacanziere stavolta però sotto un little black dress. Certo, potete osare anche con più colore, in perfetto stile color blocking ma non esagerate; sono scarpe di un certo charme e ce ne vuole altrettanto per abbinarle a qualcosa di più audace.