Sandali estate 2018, i modelli cool da indossare senza sbagliare

[galleria id=”21924″]

I sandali estate 2018 proposti dai marchi più amati si ispirano a trend diversi, modelli cool da indossare senza sbagliare in base al look. Le scarpe di tendenza della Primavera/Estate 2018 si caratterizzano per colorazioni intense, applicazioni di carattere e forme spesso originali, elementi che non mancano ai sandali più fashion: sandali eleganti con tacco alto, medio o basso, sandali gioiello, alla schiava o alla greca, modelli dai motivi multicolor, scopriamo quali sono i must have 2018 da non perdere.

I sandali gioiello con tacco e bassi per l’estate 2018

Sandali gioiello Albano con tacco

[didascalia fornitore=”altro”]Sandali gioiello con tacco Albano[/didascalia]

Tante le griffe che inseriscono sandali gioiello con tacco nelle loro collezioni, modelli raffinati pensati per completare i look da cerimonia e da sera. Albano firma sandali gioiello eleganti dalla base laminata color argento o pastello, ma non mancano sandali gioiello bassi neri, argento o colorati nella collezione di Loriblu e nelle linee delle grandi maison di moda.

Sandali gioiello bassi Loriblu

[didascalia fornitore=”altro”]Sandali gioiello bassi Loriblu[/didascalia]

I sandali stile foulard per l’estate 2018

Sandali Christian Louboutin

[didascalia fornitore=”altro”]Sandali con fasce stile foulard Christian Louboutin[/didascalia]

Tra i capi e gli accessori di moda Primavera/Estate 2018 must have ci sono i sandali stile foulard, modelli con fasce e listini in tessuto che imitano proprio la consistenza e spesso anche le fantasie di un foulard. Li troverete da Christian Louboutin in versioni con tacco o con zeppa, ma anche da Aquazzura, Gucci e in tantissime altre collezioni.

I sandali con tacco medio per l’estate 2018

Sandali con tacco medio a rocchetto Zara

[didascalia fornitore=”altro”]Sandali con tacco medio a rocchetto Zara[/didascalia]

Nelle nuove collezioni sono sempre più popolari i sandali con tacco medio, comodi ma chic e sofisticati. I sandali Nero Giardini sono proposti nel più classico nero, in bianco o in altre colorazioni tenui con comodo tacco medio-basso e cinturini alla caviglia, ma ne troverete anche da Zara, Stradivarius, Jimmy Choo e non solo, modelli con tacco a rocchetto o con stiletto di pochi cm da sfoggiare con look bon ton o casual chic.

I sandali alla schiava per l’estate 2018

Sandali alla greca Gioseppo

[didascalia fornitore=”altro”]Sandali alla schiava Gioseppo[/didascalia]

Tornano i sandali alla schiava per l’estate 2018, definiti anche sandali alla greca per la loro forma con listini intrecciati su caviglia e collo del piede che ricorda le calzature del mondo antico. Da Ancient Greek Sandals a Gioseppo, da Loeffler Randall a Renè Caovilla, scegliere è davvero difficile.

I sabot

Sandali con tacco basso comodo Stradivarius

[didascalia fornitore=”altro”]Sandali sabot Stradivarius[/didascalia]

E tornano anche i sandali sabot con tallone scoperto, dai modelli dall’ispirazione anni ’50 con tacco gattino basso e sottile a quelli in stile anni ’70 con tacco largo più comodo, con punta aperta sotto una fascia larga. Li troverete nel nero più classico, in colorazioni di tendenza come il verde smeraldo e il rosa e nelle varianti laminate più eleganti da abbinare alle borse Primaera/Estate 2018 di tendenza più chic.

I sandali bassi stile ciabattina

Sandali stile ciabattina Prada

[didascalia fornitore=”altro”]Sandali stile ciabattina Prada[/didascalia]

Continuano a mietere successi i sandali bassi stile ciabattina, da alcuni anni dominatori delle linee di flat shoes estive. Da Nero Giardini a Roger Vivier, da Gucci a Giuseppe Zanotti, da Saint Laurent a H&M, Zara e non solo, nessuno resiste al fascino delle ciabattine fashion estive ultra flat o con suola in gomma.

Impostazioni privacy