Sandra Bullock in Alexander McQueen: rigorosamente stupenda

da , il

    Sandra Bullock in Alexander McQueen: rigorosamente stupenda

    Sandra Bullock sceglie Alexander McQueen per la premiere di New York del film ‘Extremely Loud and Incredibly Close’. La bella attrice ha scelto un completo giacca e pantalone nero in raso accompagnato da un top nude.

    È apparsa in splendida forma Sandra Bullock che ultimamente non se l’era vista bene a causa dei problemi che ha avuto con l’ormai ex marito Jesse James.

    Ad ogni modo per le premiere del suo film in uscita nelle sale cinematografiche la signora Bullock è apparsa in total black sfoggiando dei lunghi capelli liscissimi. Altro che quarantasettenne! La Bullock insegna a molte sue colleghe ben più piccole e con meno stile e classe!

    Classica, dal look mascolino che la rendeva ancor più femminile, Sandra si concede poco ultimamente agli obiettivi fotografici ma questa volta qualche secondino di più è riuscita a resistere facendo felici fashioniste e fans.

    Brava Sandra, così si fa! Ti sei ripresa e sei magnifica! Mica come Kim Kardashian che dopo il matrimonio lampo si veste come lo yeti!