Sandro Ferrone abbigliamento Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Sandro Ferrore presenta la sua nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2013 e quest’anno a fare da testimonial alla linea dedicata alla bella stagione è la sempre bellissima Manuela Arcuri, immortalata negli scatti pubblicitari con gli outfit più belli della nuova proposta estiva. Per la primavera infatti Sandro Ferrone ha voluto premiare un po’ tutti i trend più glamour del momento, a cominciare dalle stampe colorate nelle versioni floreali o damier, per arrivare poi ai toni pastello e ad echi etnici o militare più di carattere. Diamo uno sguardo alla collezione Sandro Ferrone più da vicino.

    Già in passato Sandro Ferrone ha pensato collezioni molto interessanti, come la più recente proposta dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2012-2013. Ma in questo periodo in cui tutte le collezioni di abbigliamento stanno lasciando ampio spazio a colori, accostamenti in color block, bicolor e soprattutto a stampe vivaci e frizzanti, come nel caso dell’ultima collezione Liu Jo, anche Sandro Ferrone ha scelto di mixare al suo stile più spesso elegante e sofisticato tocchi più sbarazzini e audaci.

    Come avrete modo di notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la nuova collezione primavera estate 2013 di Sandro Ferrone comprende diversi modelli di abiti e minidress. Nella linea di minidress corti si fanno notare modelli in total white nelle versioni senza bretelle con gonna a palloncino, oppure in pizzo con ricami che percorrono tutta la superficie, ma anche modelli smanicati con motivi a margherite bicolor corti sulla coscia. Non mancano forme più ampie con fantasia a righe asimmetriche bicolor impreziosite da cintura in toni pastello a contrasto in vita.

    Molto belli gli abiti a tubino, da quelli più eccentrici che prevedono stampa pitone degradé, toni pastello e aperture seducenti lungo la schiena, rouches, volant e arricciature, alle versioni decisamente più eleganti degli abiti da sera lunghi. In questo campo come sempre Sandro Ferrone dà il meglio di sé e propone modelli con profonda scollatura sulla coscia in rosso, varianti con stampa damier e ancora tubini che superano il ginocchio con fascia centrale in pizzo.

    Non mancano capi dal sapore più casual, dalle camicie di jeans da indossare su gonne bianche plissé, agli abiti in stile gitana in pizzo bianco, ai pantaloni in tessuto aderente con stampa damier bicolor da abbinare a top in nero, alle varianti con stampa floreale colorata o animalier coordinati con parka camouflage.

    Variegata e di carattere la nuova collezione Sandro Ferrone, voi cosa ne pensate?