Sanremo 2012: Belen Rodriguez nuda, look della seconda serata

da , il

    Anche per la seconda serata del Festival di Sanremo 2012 sono salite sul palco Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Cosa avranno indossato le due prime donne questa volta? Belen ha portato in scena gli abiti di Fausto Puglisi riuscendo a incollare gli spettatori allo schermo per le sue nudité. Tutti si sono chiesti ‘ma Belen le indossava le mutande?’. Le dice di sì. Bah, chi ci crede?! Elisabetta invece ha scelto uno stie più ‘sobrio’. Ha indossato due abiti di Roberto Cavalli.

    Una serata scoppiettante la seconda serata del Festival di Sanremo. Belen ed Elisabetta sono tornate sul palco e lo hanno fatto portando in scena due abiti meravigliosi ma per Belen la moda è passata un attimo in secondo piano. Già, perché i long dress di Fausto Puglisi non lasciavano molto spazio all’immaginazione. Suvvia, no, non ce le aveva le mutande! C’è ancora da chiederselo? Ci ha giocato, ha provocato. Ha ricevuto un’attenzione ‘fatale’. Con lo spacco sia del primo abito, bianco latte, sia del secondo vestito, un magnifico color block turchese/azzurro/fucsia, ha messo in mostra la coscia e anche più. Facciamo così, tutti ora conosciamo la farfalla inguinale di Belen. Che avete capito?! Il tatuaggio farfalla che ha vicino l’inguine! Maliziosi che non siete altro… ;)

    Invece Elisabetta non stravolge il pubblico. Si presenta nella prima parte della serata fasciata in un long dress monospalla, ricoperto di paillettes effetto zebra, di Roberto Cavalli. Per la seconda parte della serata sceglie invece un abito corto di paillettes oro e nere con piccole frange sul bordo della gonna. È vero, lo stile è impeccabile, ma se volete la verità, l’abito più bello è stato il secondo, quello tutto colorato, di Belen. Certo, sarebbe da cucire un po’ quello spacco, giusto per potersi permettere di indossare della biancheria…