Sanremo 2012: Belen Rodriguez ruba l’abito a Ivana Mrazova e sale sul palco insieme alla Canalis

Sanremo 2012: Belen Rodriguez ruba l’abito a Ivana Mrazova e sale sul palco insieme alla Canalis
da in Celebrity style, Moda, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:

    Il momento più glamour di Sanremo 2012? L’arrivo sul palco di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Che abiti, che sogno! Belen era magnifica con un bellissimo abito nero di Alberta Ferretti. Elisabetta Canalis invece ha scelto un vestito bianco di Atelier Versace.

    Ivana Mrazova, a causa una forte cervicalgia, è stata ricoverata. All’ultimo l’hanno sostituita Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Quest’ultima ha indossato l’abito di Atelier Versace del quale già vi avevamo dato notizie. Ma la Rodriguez… la nostra cara scoppiettante Belen ha rubato letteralmente l’abito di Alberta Ferretti che Ivana Mrazova avrebbe dovuto indossare durante la prima serata del Festival. In effetti l’abito era un po’ piccolo soprattutto sul seno ma Belen, in effetti, è stupenda sempre. In fondo lo spettacolo è spettacolo e lei mica poteva salire in jeans.

    Ma davvero non aveva un abito da indossare? Poteva indossare l’abito di Fausto Puglisi, no?

    Ad ogni modo la sorpresa delle due soubrette ci ha davvero entusiasmato sebbene fremevamo all’idea di vedere le belle creazioni di Alberta Ferretti disegnate per l’occasione. Almeno uno l’abbiamo visto. Grazie Belen! ;)

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity styleModaBelen RodriguezElisabetta CanalisFestival di Sanremo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/02/2012 11:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI