Sanremo 2012: gioielli Pasquale Bruni per Ivana Mrazova

da , il

    Avete visto i favolosi gioielli Pasquale Bruni che Ivana Mrazova ha indossato durante la terza serata del Festival di Sanremo 2012? Sono favolosi. Ieri sera la bellissima modella ceca ha indossato, per i due suoi look firmati Alberta Ferretti, le creazioni del designer italiano. Pietre preziose importanti per serate all’insegna della raffinatezza saranno protagoniste di tutta la 62^ edizione del Festival.

    Durante la terza serata del Festival di Sanremo 2012 Ivana Mrazova ha indossato abiti di Alberta Ferretti ai quali ha abbinato i gioielli di Pasquale Bruni. Per il primo abito, il magnifico long dress rosso fuoco, Ivana ha scelto la parure Ghirlanda in oro bianco, acquamarina e diamanti. Un bellissimo collier le illuminava il volto. Scommetto che molti di voi hanno desiderato follemente quel collier. Noi l’abbiamo fatto ;)

    A metà serata Ivana si cambia d’abito. Anche i gioielli cambiano. Questa volta Ivana predilige la linea Liberty di Pasquale Bruni caratterizzata da splendide farfalle in oro bianco e diamanti.

    Anche stasera vedremo i magnifici gioielli di Pasquale Bruni. Infatti, durante la quarta serata di Sanremo 2012, Ivana si calerà nell’atmosfera degli anni 70. Indosserà abiti di Moschino e i gioielli della linea 70 Queen, una linea black&white.

    Attendiamo ansiosamente l’inizio della quarta serata ;)