Sanremo 2012: Ivana Mrazova arriva sul palco con un abito di Salvatore Ferragamo

Sanremo 2012: Ivana Mrazova arriva sul palco con un abito di Salvatore Ferragamo

    Finalmente, è arrivata! È Ivana Mrazova! La tanto attesa ‘vera’ prima donna del Festival di Sanremo 2012 ha esordito. Ivana Mrazova, per la sua prima serata, ha scelto la raffinatezza di Salvatore Ferragamo. Finalmente la modella ceca ci mostrerà di che pasta è fatta e soprattutto ci farà vedere, una volta e per sempre, gli abiti realizzati per lei da importantissimi stilisti.

    Sono circa le 22.45 e sul palco, quasi inaspettatamente, dopo l’arrivo di Belen ed Elisabetta anche nella seconda puntata, compare lei, come una visione. Ivana Mrazova finalmente ci degna della sua presenza! Era ora! E scende le scale indossando uno dei tre abiti della serata. Stando ai bozzetti l’abito è un Salvatore Ferragamo. Un long dress blu notte, impreziosito da cristalli swarovski, e un lungo e importante spacco laterale morbido. Un look assolutamente elegante ma, se ci permettete, per niente spumeggiante.

    Nella seconda parte del Festival Ivana ‘sbuca’ fuori con un romanticissimo long dress cipria, scollatura profonda, tutto in chiffon.

    Sebbene sia stata male, la signorina ceca, vuole impressionarci in uno pseudo-balletto. Ecco, pseudo. Nient’altro da aggiungere.

    Siamo alla fine, all’annuncio dei cantanti eliminati dalla gara e Ivana si è cambiata nuovamente d’abito! Quanta grazia per noi amanti della moda. Questa volta si tratta di un lungo abito blu notte, completamente ricoperto da paillettes, e con scollatura profonda.

    In verità i look non ci hanno colpito molto. Forse, quello che ci è piaciuto di più, è l’outfit biker scintillante indossato durante quella specie di balletto, ma forse eh!

    Fateci sapere la vostra!

    310

    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI