Sarah Jessica Parker incantevole in Louis Vuitton per l’evento Unicef a New York

da , il

    Sarah Jessica Parker incantevole in Louis Vuitton per l’evento Unicef a New York

    Li abbiamo visti, studiati, ammirati e li abbiamo sognati. Sono i fiabeschi abiti della collezione primavera/estate 2012 di Louis Vuitton. Sarah Jessica Parker ha indossato un candido abitino adornato di piumette e paillettes per un evento Unicef.

    Ancora una volta Sarah Jessica Parker, eroina della serie tv americana Sex and the City, ha dettato regole di stile, bon ton e di stravagante eleganza.

    Per l’ ‘8th Annual UNICEF Snowflake Ball’ a New York ha scelto un abito della nuova collezione primavera/estate 2012 confezionato da Louis Vuitton. L’abito in questione è composto da una parte superiore in seta mentre la gonna è in broderie anglaise tutta ricamata. La gonna è adornata da paillettes e piumette in colori degradé, si parte dal bianco per arrivare a un fiabesco verde acqua. Anche le décolleté in pelle bianca sono di Louis Vuitton.

    Insomma, mia cara Sarah, sei tornata in te e questo fa piacere a tutti noi. Sei a dir poco meravigliosa nel total look primaverile di Louis Vuitton. Bene! Ti diamo un bel 10! In questo modo vogliamo compensare il disastro combinato all’evento di Friends in Deed quando decidesti di partecipare vestita con una vestaglietta…