Sasha Pivovarova style: testimonial Maison Michel

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    Sasha Pivovarova, dipinta di bianco e di nero, è la nuova protagonista della Campagna Maison Michel Autunno Inverno 2011 2012, dopo essere divenuta recentemente la regina dello spot del profumo Viva La Juicy della Juicy Couture. La sexy modella russa nella nuova pubblicità Maison Michel si mostra in tutta la sua bellezza, indossando gli originali copricapi della casa di moda. Le foto sono state suggerite dal genio creativo di Karl Lagerfeld, e difatti non sorprende la scelta del soggetto in bianco e nero. Tuttavia, ciò che colpisce è lo stile della griffe Maison Michel, esplicitato nella nuova campagna pubblicitaria in maniera stimolante ed esteticamente impeccabile.

    In primavera l’avevamo vista in pose assolutamente romantiche con le quali la modella Sasha Pivovarova si era distinta per il suo stile da ragazza da porta accanto, nelle pure e affascinanti immagini della campagna di Alberta Ferretti primavera – estate 2011, la gattina diabolica è stata scelta dall’azienda Maison Michel per indossare la loro nuova raffinata collezione, con la quale cercando provocare e anticipare tendenze e mode. Una grande quantità di umorismo, una dose di ispirazione, alcuni colori e, come sempre, una eleganza folle, si riuniscono per definire la nuova collezione pronta per andare incontro all’autunno / inverno 2011 – 2012. Le orecchie di gatto e di coniglio sono tra le preferite, mentre i cappelli di paglia con bordi grezzi e a tesa larga rappresentano la ricerca di autenticità. Il classico è caratterizzato dalla presenza di feltri in corallo e nero, mentre le forme voluttuose donano uno stile bohemien che esalta gli occhi delle appassionate del genere. Cappelli preziosi e ironici sono la perfetta espressione della dolce vita. Come gioielli, i capelli sono qualificati da argento, turchese e pietre semi preziose. In bianco e nero, lo stile neo-romantico, rock, è già pronto per la prossima stagione.