Scarlett Johansson stilista per Mango

da , il

    Scarlett Johansson stilista per Mango

    Dopo essere stata testimonial del brand, la bella Scarlett Johansson ha trovato un accordo con Mango e per il marchio spagnolo disegnerà una collezione destinata sicuramente a far parlare visto che il modo di vestire dell’attrice non passa mai inosservato e anche se la stessa continua a dire di sentirsi una donna come tante altre, in realtà il suo stile è davvero da diva di Hollywood. Del resto proprio People ha incoronato il marito Ryan Reinolds come l’uomo più sexy dell’anno e Scarlett non può certo essere considerata da meno rispetto al gentil e affascinante consorte!

    Per ora è trapelata la notizia secondo cui l’attrice disegnerà solo una linea di borse ma da qui alla collezione di abiti il passo è breve, calcolando anche il fiuto della Johansson per la moda e per lo stile che di certo non è passato inosservato in Mango che proprio in occasione della collezione inverno 2011 ha fatto le cose in grande.

    Sicuramente si tratterà di una serie di borse low cost che tutte potremo comprare per sentirci un po’ più dive ma resta da vedere se si tratterà anche di borse di qualità, visto che le ultimissime tendenze sembrano indicare la voglia dei brand low cost di puntare al prezzo più basso in qualche modo trascurando la qualità di ciò che propongono.

    Scarlett segue così Olivia Palermo e Penelope Cruz, già testimonial-designer per Mango: chissà se l’attrice saprà stupirci davvero oppure se, come sempre accade in questi casi, l’attesa si rivelerà solo vana e le speranze di avere a che fare con una collezione di successo anche…