Scarpa Hobo Fratelli Rossetti in limited edition

da , il

    Scarpa Hobo Fratelli Rossetti in limited edition

    Le nuove scarpe Hobo dei Fratelli Rossetti, lanciate per la collezione primavera estate 2011, hanno avuto un tale successo che ne è conseguita la creazione di un esclusivo modello in limited edition. A metà tra un mocassino ed una francesina, la stringata senza stringhe, così e stata ribatezzata e prodotta in tre colori: bianco candido, verde oliva e color cuoio, ritorna in una nuova versione, sempre bianca ma ricoperta di pelle di rettile.

    In modello in edizione limitata è infatti prodotto in morbido pitone bianco e la maison ha deciso che sarà distribuito solamente nelle boutique di Milano e Parigi.

    Il nuovo modello dal taglio maschile, ma incredibilmente femminile, ha un carattere fortemente bohemien e chic e si arricchisce così di un materiale come il pitone, diventando ancora più charmant e preziosa. Il tacco basso in legno e le decorazioni in tipico stile inglese che sulla punta portano un elegante motivo a coda di rondine, hanno fatto letteralmente impazzire le estimatrici del marchio nel mondo e non solo.

    Anche chi ama gli accessori dallo stile informale, ma comunque con un tocco di originalità e di stile, non può assolutamente farsi scappare questo esclusivissimo modello da sfoggiare nella bella stagione che è destinato a diventare un vero must have dell’estate 2011.

    Le nuove scarpe saranno distribuite a partire dal mese di aprile, solamente in duecento pezzi, con tanto di numerazione, in esclusiva nei negozi di Milano e Parigi. Il prezzo lo potrete scoprirete in negozio: vi verrà svelato su richiesta.