Scarpe Albano Primavera Estate 2015: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Albano per la Primavera/Estate 2015 si arricchisce di novità fashion e femminili, modelli tra i più attesi della stagione proposti in versioni per tutti i gusti. Il brand italiano amatissimo dalle appassionate di moda ha voluto una linea estiva in cui modelli più eleganti e raffinati lasciano il passo a novità grintose e sbarazzine, in linea perfetta con i trend più cool della stagione.

    Collezioni come quella di scarpe Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015 ci hanno dimostrato che questa è la stagione dei modelli in colori pastello e sorbetto, novità giovanili che trovano spazio anche nella proposta firmata Albano.

    Il catalogo scarpe Albano online sul sito ufficiale della griffe ci propone una selezione molto variegata di pumps, dècolletès a punta in versioni classiche, asimmetriche, slingback o con cinturino perfette per completare tanti tipi di look diversi. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende modelli in pelle opaca o verniciata con punta stretta, dècolletès con tacco alto e rivestito nella forma di uno stiletto e versioni con tacco più largo e comodo bilanciato in alcuni casi da un alto plateau esterno.

    La collezione le prevede in nuances bon ton come il bianco, in sfumature pastello di turchese e verde menta, ma anche in total black più classico e nelle vesti con inserti gioiello che aggiungono un tocco più raffinato. Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Topshop per la Primavera/Estate 2015, anche Albano dedica un posto di primo piano nella sua proposta ai sandali platform, quest’anno trend di stagione legato al revival della moda anni ’70.

    I modelli firmati Albano hanno un allure molto femminile e sofisticato, sandali open-toe con tacco largo e plateau che raggiunge i 5 cm di altezza, pensati in pelle nera opaca o scamosciata, in pelle laminata color argento oppure oro con inserti lungo i cinturini e in quelle pastello con applicazioni a contrasto. Le versioni più eccentriche hanno tacco colorato e strass pastello all-over.

    Spazio anche a sandali con zeppa, zeppe altissime che raggiungono facilmente di 12 cm nella zona del tacco, ideate in vesti laminate o in pelle opaca in nuances quali il magenta, il blu, l’azzurro, il verde, il rosso e il rosa. A concludere la collezione troviamo sandali flat altrettanto chic, sneakers, ballerine e slip on con pregiata stampa rettile.

    Quali sono le scarpe Albano più glamour dalla nuova collezione per la Primavera/Estate 2015?