Scarpe Albano Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Scarpe Albano Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Evergreen, Moda, Scarpe, Moda Primavera/Estate 2016, scarpe Albano
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Albano è una vera festa per gli occhi, una proposta in cui trovare incantevoli creazioni da giorno casual chic, accanto a modelli eleganti e da cerimonia abbelliti da dettagli molto fashion. Il marchio, uno dei più amati della donne italiane e non solo, propone come ogni anno novità davvero originali, calzature glamour e di tendenza a cui è impossibile resistere.

    Sandali a fiori

    Collezioni come quella di scarpe Mango Primavera/Estate 2016 ci confermano che i modelli in colorazioni pastello e persino in toni fluo più eccentrici sono una vera e propria tendenza della stagione. Albano adora investire su creazioni originali e sopra le righe, lo capirete benissimo sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Primo piano infatti nella linea di dècolletès su modelli a punta stretta con tacco stiletto rivestito, proposti in sfumature di giallo sole, rosso fuoco oppure fucsia, forme cui si alternano quelle peep-toe con punta aperta completate da plateau esterno che bilancia il tacco, anche queste solo in colorazioni molto intese come il verde e l’azzurro.

    Nuances brillanti segnano anche i sandali da giorno della collezione, dalle forme slingback con tacco fino ai 12 cm bilanciato dal plateau e dalla tomaia a pois, alle versioni in color block i cui listini sfoggiano sfumature di fucsia, arancione, azzurro e giallo a contrasto. Tinte tipicamente estive anche per le sneakers, le slip on e le altre forme flat della collezione.

    Sandali azzurri Albano

    Ma Albano è noto soprattutto per i suoi modelli da occasione, scarpe da cerimonia in forme per tutti i gusti spesso impreziosite da dettagli molto chic.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Alberto Guardiani Primavera/Estate 2016, anche Albano inserisce tra i suoi nuovi arrivi tantissimi modelli di sandali gioiello.

    Parliamo di forme più lineari con cinturino alla caviglia e punta open-toe aperta dalla base in pellami laminati color oro o argento, ma anche di versioni più strutturate con listini intrecciati sul collo del piede, il tutto impreziosito da applicazioni luccicanti o da una tomaia interamente glitterata. Punti luce e pellami laminati anche per i sandali flat e le ballerine gioiello della linea, dedicate a donne moderne che non amano indossare i tacchi alti ma vogliono comunque essere le più eleganti.

    Date uno sguardo alle immagini della collezione di scarpe Albano nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 più raffinato secondo voi?

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EvergreenModaScarpeModa Primavera/Estate 2016scarpe Albano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI