Scarpe Aldo, il catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Aldo introduce le novità della sua collezione di scarpe per la Primavera/Estate 2015, anche quest’anno una linea grintosa e moderna che strizza l’occhio ai must have più fashion della stagione. Il brand, amatissimo dalle appassionate di moda di tutto il mondo, adora stupire le sue clienti realizzando gioiellini unici e inimitabili, così in vista dei mesi caldi punta su tinte pastello vivaci e accostamenti in color block che difficilmente passeranno inosservati.

    Il catalogo scarpe Aldo online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello – propone una selezione molto variegata di sandali, nelle versioni con tacco alto, flat o con zeppa. I sandali con tacco sono la passione di tutte le donne in estate, per questo Aldo ha ideato modelli ispirati a stili diversi, creazioni a tinta unita, bicolor o in color block per assecondare proprio tutti i gusti.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Nero Giardini per la Primavera/Estate 2015, Aldo ha premiato forme più classiche per i suoi modelli eleganti, ideali per completare look da cerimonia molto curati. Si tratta di sandali open-toe con cinturino singolo sulla punta e tacco stiletto rivestito, proposti in toni tenui come il rosa cipria e il beige, così come di versioni nel più classico total black in pelle opaca o in camoscio.

    Ma come vi anticipavamo, Aldo non rinuncia a modelli ben più estrosi: parliamo di sandali in nuances ben più eccentriche come il blu cobalto e il giallo canarino, di versioni bicolor in toni quali il malva e il rosso e di varianti in color block che affiancano sfumature pastello per tutti i gusti. Collezioni come quella di scarpe Fornarina per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato il trend delle pumps a punta colorate, così ecco comparire anche da Aldo modelli con tacco stiletto alto o con tacco gattino bon ton nelle varianti d’Orsay asimmetriche con scollo su un solo lato, a tinta unita e nelle vesti bicolor degradé che stanno già avendo un enorme successo.

    Giochi cromatici eccentrici anche per le ballerine della linea che riprendono in versioni flat la forma delle pumps. Punte strette per le mary jane, rese più rock glam grazie a borchie in metallo lungo il cinturino, inserti grintosi che tornano lungo gli ankle boot a punta chiusa oppure open-toe della linea, in colori di tendenza come il blu cobalto e il marsala.

    Quale modello di scarpe Aldo vi conquista al primo sguardo dalla collezione Primavera/Estate 2015?