Scarpe Aldo, modelli Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Scarpe Aldo, modelli Primavera/Estate 2014. Una nuova collezione vivace e grintosa per la griffe che torna a proporci tutte le forme più glamour da sempre associate alla bella stagione. La linea estiva di scarpe Aldo è pensata per una donna moderna, piena di energie e di voglia di sperimentare con il suo stile, per questo comprende forme diverse di sandali con tacco alto o senza tacco, di pumps, dècolletès più classiche, ankle boot soprattutto in versione laser cut, ma senza dimenticare stivaletti bassi, ballerine e slippers per chi non ama gli stiletti.

    Collezioni come quella di scarpe Liu Jo per la primavera estate 2014 ci dimostrano che quest’anno i must have del momento premiano colorazioni vivaci e spesso forme eccentriche, per calzature che diventano facilmente il centro di ogni nostro outfit, da quelli casual ai look più ricercati per le occasioni eleganti.

    Per questo il catalogo scarpe Aldo online sul sito ufficiale del brand si riempie di modelli in versioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze, una linea completa che sa come conquistare al primo sguardo. I modelli più seducenti sono sembra ombra di dubbio gli ankle boot open-toe con lavorazione laser cut, forme che ritroviamo anche nella nuova collezione di scarpe Primadonna primavera estate 2014.

    Aldo li propone nelle versioni con tomaia laserata oppure con tagli cut-out lungo il tallone, modelli con tacco medio e robusto in toni classici di beige, nero e sfumature di caramello, ma anche nelle versioni con listino sulla punta in colori a contrasto. La collezione di sandali Aldo comprende modelli con para alta in pelle nera dal caratteristico tacco in metallo argentato, completati da punta open-toe e fasce intrecciate sul collo del piede per assicurare la calzata, accanto a versioni con zeppa di diverse altezze per chi non ama particolarmente i tacchi.

    Molto caratteristici i sandali cage in pelle con punta peep-toe, con tacco stiletto che raggiunge anche i 12 cm, per impreziosire look da sera più fashion. Nella sua collezione di pumps Aldo ha voluto dècolletès a punta stretta in pelle scamosciata o in pelle opaca, proposte in colorazioni vivaci oltre alle tinte più classiche, modelli con tacco alto bilanciato da plateau anteriore nelle versioni platform.

    Spazio poi a slingback con tacco gattino, a infradito con applicazioni e pumps dall’allure più bon ton. Cosa ve ne pare della nuova collezione di scarpe Aldo per l’estate 2014? Vi piace?