Scarpe Aldo Primavera Estate 2013: tutti i modelli [FOTO]

da , il

    Aldo presenta la sua nuova collezione di calzature primavera estate 2013, una linea che sta conquistando le fashon victim di tutto il mondo con i suoi modelli originali e decisamente fuori dagli schemi. Il fashion brand ha pensato infatti una collezione primaverile molto eccentrica, in cui a forme più classiche di sandali con tacco alto o medio, pumps e dècolletès, fanno eco modelli molto più vistosi soprattutto nel campo delle scarpe flat. Parliamo infatti di slippers con stampe caratteristiche, forma di cui nessuna amante della moda può più fare a meno, e di novità fuori dal comune. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Negli ultimi mesi abbiamo visto diverse collezioni di scarpe molto particolari tra quelle proposte per la bella stagione calda, a cominciare dalla linea sbarazzina ma sempre molto ricercata pensata da Liu Jo in coordinato con quella di borse, per arrivare ai modelli low cost ma altrettanto caratteristici dell’ultima collezione di scarpe H&M. Aldo trova ancora una volta il modo di far parlare di sé proponendo una collezione di calzature di carattere, a cui non mancano tocchi estrosi e colorazioni vistose.

    Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di scarpe Aldo comprende diversi modelli di sandali in pelle con tacco alto rivestito a sigaretta, proposti con punta open-toe coperta da listini intrecciati e fascia intorno alla caviglia chiusa da fibbia laterale regolabile. Molto belli i modelli cage proposti con tacco alto o medio e più robusto, anche nelle versioni con stampa rettile, must have irrinunciabile quest’anno, e nastri intrecciati che chiudono la tomaia e risalgono il collo del piede.

    Non mancano modelli più bon ton con t-bar e cinturino alla caviglia, forme alla schiava alte fino al polaccio con rete di listini in pelle e modelli flat impreziositi da inserti in metallo dorato e borchie. Molto ricca è poi la linea di pumps e dècolletès che premia quest’anno le punte strette. La collezione comprende modelli in suede con tacco medio declinati in tanti colori pastello, versioni laminate in pelle lucida oppure opaca con punta cap-toe e ancora modelli in vernice e varianti con borchie e inserti in metallo lungo la tomaia.

    Non mancano stampe floreali, astratte e damier anche lungo i modelli con zeppa, ma a lasciare senza parole è soprattutto la linea di scarpe basse, slippers, sneakers e ballerine che si fanno notare per stampe e inserti caratteristici e originali. Vi piace la nuova collezione di scarpe Aldo?