Scarpe Alviero Martini Prima Classe Autunno Inverno 2014-2015: la collezione

da , il

    La collezione di scarpe Alviero Martini Prima Classe per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di modelli di tendenza, calzature in forme femminili e ricercate cui il brand affianca quest’anno modelli più audaci, scarpe di carattere ispirate ai trend più interessanti della stagione. Non mancano creazioni percorse dalle iconiche stampe Geo Classic e Geo Tortora, calzature casual e novità più eleganti per le occasioni fashion.

    Alviero Martini Prima Classe è uno dei marchi più amati dalle fashion victim di tutto il mondo, e questo proprio grazie alle sue caratteristiche fantasie geografiche diventate negli ultimi anni sinonimo di stile ed eleganza senza tempo. La nuova collezione, come vi anticipavamo, comprende creazioni ispirate a mood diversi, ma tutti molto intriganti.

    Collezioni come quella di scarpe Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015 hanno sancito il grande successo delle calzature in stile mannish, modelli dalla forma androgina principalmente in colori scuri. Li ritroviamo anche tra le fila delle scarpe Alviero Martini Prima Classe, stivaletti biker in pelle nera con alta suola carrarmato, completati da cinturino in Geo Classic. Si alternano a chelsea boot in pelle nera o marrone con classica fascia elastica laterale e punta allungata, a stivali con gambale più alto in pelle scamosciata e boots con zip decorativa che lascia intravedere la fodera stampata.

    A chi preferisce forme più femminili sono dedicati gli ankle boot con tacco alto, tronchetti con plateau interno che mitiga l’altezza del tacco, realizzati in pelle nera con dettagli in Geo Classic lungo i profili e versioni a tinta unita in pelle scamosciata. La linea di pumps premia dècolletès in pelle nera con tacco alto e plateau interno, forma declinata anche nelle vesti in Geo Tortora con base cromatica grigia.

    La linea di scarpe basse Alviero Martini Prima Classe torna a premiare le ballerine, modelli a punta tonda con stampa Geo Classic o Geo Tortora, così come ballerine a punta stretta in pelle a tinta unita in colorazioni di tendenza come il burgundy. Al pari di collezioni come quella di scarpe Geox per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche la griffe pensa tante versioni di scarpe sportive, sneakers in pelle proposte principalmente a tinta unita con logo laterale a sbalzo, versioni combinate con elementi in camoscio e varianti con stampa Geo Classic circondata da pannelli in pelle colorata a contrasto.

    Date uno sguardo alle proposte della collezione di scarpe Alviero Martini Prima Classe nella nostra fotogallery, qual è il modello più bello della linea Autunno/Inverno 2014-2015?