Scarpe And Other Stories, catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe And Other Stories per la Primavera Estate 2015 torna a premiare lo stile lineare e minimal chic che la griffe ha dimostrato sin dal suo lancio di preferire. Il brand fondato dal gigante svedese di moda economica H&M propone una linea di calzature estive in cui primeggiano forme grintose, spesso anche molto eccentriche, modelli casual da giorno e versioni più eleganti per completare look più grintosi.

    Collezioni come quella di scarpe Converse per la Primavera/Estate 2015 hanno investito su colorazioni pastello e accostamenti cromatici in color block per la bella stagione, scelta che ricorre anche per alcuni dei modelli più belli della linea And Other Stories.

    Il brand, grande amante di forme minimal e di toni scuri più classici propone creazioni vivaci, perfette per interpretare lo spirito della nuova stagione. La linea di ankle boot And Other Stories comprende anfibi di carattere in pelle laminata color argento, modelli cui si alternano boots in camoscio in toni intensi come il fucsia e versioni a punta stretta con tomaia dai dettagli cut out in pelle iridescente. Non mancano tuttavia ankle boot più classici, modelli con tacco alto, con tronchetto medio o basso proposti principalmente a punta stretta come richiedono i must have di stagione, ma anche con punta leggermente arrotondata e plateau interno.

    Molto chic i boots con stringhe a concludere la forma, i chelsea boots con fascia elastica a contrasto e tacco alto e le forme stringate con para scultorea divisa in due parti per mezzo di un taglio squadrato centrale. La linea di scarpe eleganti And Other Stories trova posto per tantissime pumps, dècolletès a punta come quelle che popolano la nuova collezione Primavera Estate 2015 di scarpe Geox. Si tratta di dècolletès con tacco stiletto alto o gattino, modelli a tinta unita anche in pelle trapuntata, pumps in pelle laminata color oro e argento, modelli bicolor e versioni più grintose con catene decorative e micro borchie.

    Nella linea di sandali entrano modelli in pelle iridescente su base cromatica verde acqua con listini intrecciati sul collo del piede e cinturino alla caviglia, ma la griffe non dimentica versioni più classiche in pelle nera dalla forma elegante con punta open toe e listino singolo a tinta unita o animalier. Nella serie di scarpe basse trovano spazio ballerine e slippers in colorazioni pastello, modelli brogue senza stringhe e slip on più sportive per tutti i gusti. Quali sono le scarpe And Other Stories più fashion dalla nuova collezione?