Scarpe And Other Stories, i modelli Autunno Inverno 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe And Other Stories per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è una delle più originali viste finora nel fashion system internazionale, una linea in cui a creazioni dalle forme più classiche e sofisticate fanno eco modelli più caratteristici, scarpe a tinta unita o con fantasie multicolor dedicate a donne moderne e dinamiche. In vista dell’inverno 2015 And Other Stories si muove tra stili diversi, giocando con accostamenti di materiali e inserti molto chic.

    La collezione di scarpe è pensata per completare i look più belli della collezione di abbigliamento And Other Stories per l’Autunno/Inverno 2014-2015, una linea dal carattere deciso e dai dettagli inaspettati, caratteristiche che segnano anche la serie di calzature.

    Negli campo degli ankle boot e degli stivaletti And Other Stories premia forme a punta stretta, boots con tacco stiletto o piramidale alto realizzati combinando pannelli in pelle nera opaca con pannelli in camoscio. Si alternano a versioni più caratteristiche con tallone scoperto e cinturino da legare dietro la cavaglia, modelli in pelle nera con tacco alto o di media altezza bilanciato da comodo plateau interno dell’altezza compresa tra i 2 e i 3 cm.

    Al pari di proposte come quelle della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Albano, anche la griffe And Other Stories punta su forme in stile mannish, soprattutto nel campo delle stringate. Si tratta di francesine basse con suola intera o con tacco di un paio di cm, nelle vesti in pelle opaca o verniciata in colorazioni evergreen come il nero o in toni più bon ton come il rosa confetto, ma anche in varianti dall’effetto iridescente più eccentriche.

    Ai modelli con stringhe la griffe affianca quelli con banda elastica o con asole solo decorative, scarpe brogue in tutto e per tutto realizzate sulla base dei modelli maschili. La linea di pumps si muove tra mocassini con tacco dal mood retrò e modelli con tacco scultura o con zeppa dipinta. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di dècolletès a punta e modelli open-toe in versioni davvero innovative.

    A completare la collezione invernale di scarpe And Other Stories compaiono poi diversi modelli di sneakers realizzate in collaborazione con Nike e slip on comode in colori neutri e pastello dalla serie firmata Vans, modelli sporty chic molto glamour. Quali sono le scarpe And Other Stories più cool dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?