Scarpe Ash Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Scarpe Ash Primavera Estate 2014. Una nuova collezione grintosa per il brand da sempre amante di uno stile di carattere. La nuova proposta estiva di calzature Ash riesce a mixare stili molto diversi, realizzando forme originali e alla moda portate in alcuni casi anche alle estreme conseguenze: zeppe altissime, stiletti vertiginosi, scarpe con applicazioni in metallo come borchie e stelline, Ash dà una nuova interpretazione tutta personale al concetto di moda donna con la sua collezione estiva.

    Al pari di proposte come quelle della collezione di scarpe Aldo Primavera/Estate 2014, Ash pensa una linea dinamica e ultra moderna, caratteristiche che del resto ritroviamo ogni anno nelle collezioni del marchio specializzato in modelli audaci e spesso molto eccentrici.

    La bella stagione, si sa, è il periodo ideale per tentare nuove strade nel campo della moda, per cercare ispirazioni in luoghi nuovi e realizzare così creazioni che lasciano senza parole. Lo sa bene Ash che punta quest’anno su forme singolarissime, altissime o basse, ma tutte molto particolari.

    La linea di sandali Ash per l’estate 2014 si apre a modelli con tacco alto e più robusto di un normale stiletto, con punta open-toe e listini in pelle rivestiti di appliques in metallo come catene, mini borchie o piccole stelle. Spazio poi a sandali cage in pelle nera dall’estetica più rock glam con fibbie lungo le fasce, a modelli con basso plateau anteriore e a varianti bicolor con listini in black & white. Molto interessanti i sandali gladiator che risalgono il polpaccio con la loro rete di fasce e fibbie, mentre alle amanti delle calzature più eccentriche Ash dedica sandali animalier rivestiti con motivi zebrati o maculati che percorrono anche tacco e plateau.

    I sandali platform hanno plateau anteriore che raggiunge i 5 cm, altezze vertiginose che tornano anche nella collezione di zeppe. Le zeppe Ash sono proposte in rafia colorata in toni come il rosa confetto e il turchese, toni che quest’anno segnano anche la collezione di calzature Liu Jo per la primavera estate 2014.

    Ma nella stagione delle frange, ecco zeppe peep-toe in suede e ankle boot con questi particolari inserti pendenti, modelli che lasciano il passo a stivaletti texani con tacco di diverse altezze, ballerine e slippers iridescenti o con stampa rettile. E per concludere Ash realizza sandali bassi e infradito nei colori moda più belli della stagione.

    Cosa ne pensate della nuova linea estiva di scarpe Ash?