Scarpe Bagatt, il catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Bagatt Primavera Estate 2014 è tutta dedicata a fashion victim che adorano sperimentare ogni giorno uno stile diverso completando i proprio look con accessori vivaci e alla moda. La proposta estiva di calzature del marchio è molto variegata e non dimentica nessuno dei must have più interessanti della stagione, a cominciare dai colori pastello e dalle stampe multicolor che stanno segnando le linee più cool nel fashion system.

    Al pari di altri fashion brand come Hogan, che ha pensato quest’anno una collezione primavera estate 2014 a tinte forti e molto intrigante, anche Bagatt premia uno stile minimal e lineare mettendo al primo posto calzature dall’allure casual ma molto sofisticato, modelli perfetti per completare look da giorno, da sera o da occasione che non passino inosservati.

    Il catalogo scarpe Bagatt online sul sito ufficiale del marchio oltre che nelle foto della nostra gallery vi proporrà una vasta scelta di articoli glamour, calzature realizzate in materiali di prima qualità che in pochissimi anni hanno conquistato il cuore di tantissime fashion victim in tutta la Penisola.

    La linea di pumps più eleganti e raffinate è ricca di mary jane dall’allure bon ton invidiabile. Si tratta di modelli che la griffe propone nelle versioni laminate, must have irrinunciabile in questa estate, nelle varianti in pelle opaca o verniciata in tinte classiche come il nero, il beige e il grigio perla, ma soprattutto nelle versioni dal mood vintage con punta arrotondata e listini rivestiti di applicazioni gioiello.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di scarpe Nero Giardini, anche Bagatt pensa dècolletès nelle forme peep-toe oppure a punta chiusa con tacco stiletto di diverse altezze, modelli glamour in colori scuri o chiari e varianti pastello per chi ama vestire in linea con i diktat più eccentrici.

    Spazio poi a sandali con tacco stiletto rivestito e punta open-toe con t-bar centrale e cinturino alla caviglia, a modelli con tacco più basso e robusto da abbinare a look casual chic e a sandali in tinte sorbetto più bon ton che si alternano ai modelli gladiator dal carattere ultramoderno. A concludere la sua collezione Bagatt vuole infradito in colori pastello, ballerine laminate oppure in tinte scure, sandali sportivi in stile garçon e mocassini con suola in colorazioni a contrasto con il resto della tomaia.

    Cosa ne pensate dello stille della collezione primavera estate 2014 targata Bagatt?