Scarpe ballerine di Pretty Ballerinas inverno 2011

da , il

    Scarpe ballerine di Pretty Ballerinas inverno 2011

    Chi ama le scarpe ultraflat come le ballerine non può non conoscere il favoloso mondo di Pretty Ballerinas. Per la prossima stagione fredda Pretty Ballerinas rivisita i suoi storici modelli e li impreziosisce di pietre preziose e stampe animalier per vere appassionate. . La nuova collezione è alternata inoltre da motivi di ispirazione anni Quaranta. Pretty Ballerinas rinnova il suo look introducendo alcuni nuovi modelli come Victoria e Pam. Insomma noi vi proponiamo solo un assaggio, una piccola anteprima per farvi venire l’acquolina in bocca.

    Victoria sono le ballerine che terminano con una punta aggraziata ed è un modello declinato in diversi colori e stampe secondo il proprio gusto personale. Sono disponibili anche su stampa animalier per chi proprio non sa stare senza il suo amato stile leopardato ma ovviamente non mancano nemmeno i più classici fiocchetti.

    Pam è un altro modello della nuova collezione di Pretty Ballerinas che si distingue per la sua punta ancora più decisa delle ballerine Victoria e si ispirano propriamente alla moda degli anni Quaranta, in perfetto stile retrò.

    Molte di voi quest’anno hanno convertito il loro amore per i teschi di Alexander McQueen; per tutte le appassionate di ossicini Pretty Ballerinas ha realizzato un modello con appunto il teschio sul fronte, un modello glam rock.

    Tra i modelli in anteprima noterete che ce n’è uno in particolare ricco di pietre preziose, ecco quelle in morbido suede fucsia con pietruzze multicolor, amate da tutte coloro che apprezzano i dettagli di colore e le sfumature e la luminosità che essi realizzano.

    Moltissimi i modelli realizzati con il vero must have delle ballerine: il fiocco. Estremamente romantiche invece le scarpe he celebrano l’amore sulle quali albeggiano cuori e scritte come ‘i love you’. Più amore di così!

    Ragazze, ci sarà da rifarsi il look per il prossimo inverno!