Scarpe Ballin dedicate a Marilyn Monroe [FOTO]

da , il

    Scarpe Ballin dedicate a Marilyn Monroe [FOTO]

    Ricorre il 50esimo anniversario dalla sua scomparsa Marilyn Monroe è ancora la protagonista assoluta. Per l’occasione Ballin ha realizzato delle esclusive scarpe limited edition dedicate proprio a Marilyn Monroe. Le immagini delle scarpe che Ballin ha realizzato per omaggiare la bellissima icona bionda le potete vedere all’interno dell’articolo. La casa di moda ha realizzato dei sandali scintillanti arricchiti da insoliti dettaglio assolutamente a tema.

    Ancora oggi è amata e ammirata, lo stile alla Marilyn Monroe, il suo celebre abito bianco con gonna plissé, il suo neo e il suo make up senza tempo ispirano oggi tantissime donne. Persino le sue frasi sono passate alla storia. Marilyn Monroe, in soli 36 anni di vita, ha segnato il tempo, l’ha scandito ad ogni suo passo tanto che oggi, a 50 anni dalla sua prematura scomparsa, sono molte le maison che la celebrano.

    Ballin, azienda specializzata nel settore delle calzature, ha dedicato a Marilyn Monroe un paio di sandali argento limited edition, del tutto originali.

    I sandali realizzati da Ballin recuperano i modelli calzati negli anni Sessanta. Fascino retrò ma look moderno per dei sandali limited edition che non vogliono passare per nulla inosservati. I sandali sono spuntati, hanno una fascia annodata centralmente sulla punta, arricciatura dietro al tallone, cavigliera sottile con fibbia minuscola e tacco curvilineo. Sono realizzati in pelle dal colore silver brillante ma la vera chicca la nascondono al di sotto.

    Infatti sulla suola sono disegnate delle labbra laccate di rosso e l’iconico neo di Marilyn Monroe, dettagli che non possono passare inosservati. I preziosi sandali di Ballin dedicati a Marilyn Monroe saranno in vendita dal prossimo settembre 2012.