Scarpe Ballin linea Eterea 2012: chic e raffinate

da , il

    Scarpe Ballin linea Eterea 2012: chic e raffinate

    Ballin torna a deliziarci, dopo averci ammaliate con la collezione natalizia, con la nuova linea Eterea 2012. le scarpe di questa linea si contraddistinguono per la scelta del colore cipria, tonalità sofisticata e di tendenza.

    Sebbene il colore del 2012, secondo Pantone, sarà l’arancio tangerine tango Ballin preferisce continuare sulla scia del cipria, colore tornato alla ribalta nel 2011. Il cipria è il nuovo nero? Certo che lo è! Si pone come colore delicato, fumoso ma adatto a molte occasioni soprattutto a quelle più eleganti e poi con il nero ci si sposa benissimo.

    Ballin eterea 2012

    Le scarpe primavera/estate 2012 della linea Eterea sono due, una décolleté chanel e una peep toe con fiocchetto dietro la caviglia.

    La décolleté chanel è in pelle cipria in vernice, è spuntata e ha il tacco nero anch’esso in vernice.

    La peep toe è anch’essa in pelle cipria in vernice ed è profilata da una venatura di nero e chiusa dietro la caviglia da un fiocchetto in tessuto nero.

    Le scarpe della linea Eterea possono essere indossate sotto un abito chic o rock e sono perfette addirittura sotto i jeans. Non è venuta anche a voi voglia di provarle? :D