Scarpe Ballin Primavera-Estate 2012 linea Cocktail Party

da , il

    Scarpe Ballin Primavera-Estate 2012 linea Cocktail Party

    Ballin presenta le scarpe Primavera-Estate 2012 linea Cocktail Party, una mini collection caratterizzata da un’esplosione di colori brillanti e vitaminic. I sandali della linea Cocktail Party di Ballin presentano tutti la t-bar, il cinturino a forma di lettera ‘t’ che si allunga sul collo del piede.

    Ballin realizza scarpe per ogni occasione. Abbiamo avuto già modo di vedere alcune sue linee molto particolari adatte a diverse donne e determinate occasioni e momenti della giornata. Ci hanno colpito, tempo fa, le calzature della linea Soft Chic dal gusto retrò, caratterizzate da un batuffolo di pelliccia cipria in tono con le scarpe in pelle lucida. Anche le scarpe della linea Eterea di Ballin, anch’esse in cipria, non sono dispiaciute affatto! :)

    La nuova collezione Cockail Party è molto diversa dalle precedenti perché Ballin, questa volta, si tuffa, e ci fa tuffare con sé, nel magnifico mondo dei colori! I sandali di questa linea Primavera-Estate 2012 sono caratterizzati dal cinturino T, che rimanda alla dive della Hollywood degli anni 60 che tranquille se ne stavano in vacanza in Costa Azzurra.

    I nuovi sandali Cocktail Party di Ballin sono proposti in numerosi colori quali il blu royal, il corallo, il turchese, l’arancio e il bianco; colori moda dell’estate, vispi e vivaci, che si abbinano bene sia con gli abitini che con gli shorts. Certo, potete anche abbinarli a dei jeans ma non farà troppo caldo? Invece per le altezze Ballin ha due proposte, potete scegliere tra il tacco 10 cm o quello da 12 cm.

    Se anche voi volete sentirvi delle dive in vacanza in posti esclusivi, non dimenticate le vostre Ballin Cocktail Party! ;)