Scarpe Bata Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Scarpe Bata Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Evergreen, Moda, Scarpe, Bata, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Bata si arricchisce di novità casual o più eleganti per completare ogni tipo di outfit, da quelli da giorno sporty ed easy chic, ai look più eleganti per le uscite fashion e le cerimonie. In vista della stagione calda, non mancano tra gli articoli firmati Bata creazioni più eccentriche, modelli con stampe vivaci o con applicazioni di carattere lungo la tomaia.

    Sandali con plateau Bata

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Mango Primavera/Estate 2016, Bata riserva ai sandali un posto da protagonisti nella sua nuova proposta, realizzandoli in forme flat più comode, in quelle con tacco alto oppure con zeppa di diverse altezze.

    I sandali flat sono previsti nel catalogo scarpe Bata online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – nelle versioni open-toe oppure infradito, con tomaia in pelle verniciata in colorazioni tenui, scure o pastello, e nelle originali forme con para in gomma dentellata in stile carrarmato.

    I sandali con tacco sfoggiano come ogni anno strutture eleganti o più grintose, modelli con stiletto sottile perfetti per le occasioni eleganti, novità con tacco largo accanto a sandali platform in stile anni ’70, must have Primavera/Estate 2016 di grande successo. I sandali con zeppa hanno para in corda, in legno o sono interamente percorsi da motivi a stampa, con cinturini e slingback che rendono più sicura la calzata.

    Pumps a fiori Bata

    Molto ricca come ogni anno anche la linea di dècolletès, nelle forme con punta tonda, stretta, con oppure senza plateau per accontentare proprio tutti i gusti. I modelli più eccentrici, ideali da abbinare ai look da giorno, hanno tacchi dagli 8 ai 12 cm bilanciati da un basso plateau esterno, declinati nelle vesti in ecopelle scamosciata in nuances tenui e in colorazioni pastello più vivaci.

    Alle amanti delle creazioni più stravaganti sono dedicate pumps con stampa floreale che riveste per intero la tomaia, anche con punta leggermente arrotondata.

    Le Mary Jane, dècolletès dall’iconico cinturino alla caviglia, hanno punte triangolari e alternano ai cinturini anche listini intrecciati sul collo del piede, modelli con tacco medio o gattino dall’allure più bon ton.

    Stringate cipria Bata

    Le scarpe in stile mannish sono una delle tendenze Primavera/Estate 2016 di maggior successo negli ultimi mesi. Bata completa la sua proposta per la stagione con una ricca gamma di stringate, mocassini, slip on e stivaletti androgini.

    Le stringate hanno tomaia laser cut in ecopelle e sono pensate anche in forme più casual con suola alta a contrasto con la tomaia di un paio di cm. Una vasta gamma di colorazioni pastello segna la linea di mocassini, principalmente in ecopelle scamosciata, mentre per gli ankle boot e gli stivaletti spazio a punte strette in stile texano, a modelli con borchie o frange decorative lungo la tomaia.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Bata?

    647

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EvergreenModaScarpeBataModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI