Scarpe Bershka Autunno Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe Bershka per l’autunno inverno 2013 2014 è sinonimo di forza, carattere e di un mood grunge che spopola nel campo della moda giovane quest’anno. La griffe economica specializzata in uno stile moderno e ultrafemminile, completa la sua proposta per la stagione fredda con una linea di calzature che lascia tutti senza parole, una collezione che si muove tra stili molto diversi pensando proprio a tutti i gusti.

    Bershka è uno dei brand di moda giovane più amati a livello mondiale dalle fashion victim, ed è proprio il suo stile poco convenzionale ma sempre aggiornatissimo sulle ultime tendenze a garantire al marchio il suo successo, vi basterà dare uno sguardo all’ultima collezione di abbigliamento invernale per capire di cosa stiamo parlando.

    La proposta nel campo delle scarpe è evidentemente pensata in coordinato, una linea giovane, vivace ma soprattutto audace e piena di forme particolari. Nella sua collezione di ankle boot la griffe ha voluto quest’anno modelli molto femminili dalla forma platform, con tacco stiletto alto e plateau interno completati da tomaia con effetto rete, accanto a modelli peep-toe nel più classico ed elegante nero chiusi da zip laterale.

    Per chi non ama i tacchi, ecco tronchetti con zeppa alta e punta arrotondata, mentre per le amanti delle forme casual chic, spazio ad ankle boot in ecopelle scamosciata nera o beige con tacco medio in legno e fibbie intorno al collo del piede. Tornano di moda gli anfibi , come ci ha dimostrato molto bene l’ultima collezione di scarpe Zara.

    Bershka pensa i suoi modelli con tacco medio in gonna e tomaia strutturata in ecopelle opaca o scamosciata. Molto particolari gli anfibi con suola bianca a contrasto, per le amanti dei tocchi eccentrici. Ma in vista delle prossime festività, Bershka pensa anche tantissimi modelli di pumps che di certo non passano inosservati.

    La linea comprende eccentriche dècolletès a punta tonda o peep-toe con tacco altissimo di 10 cm, plateau esterno e tomaia in ecopelle nera, latte e soprattutto glitter in toni vivaci come il corallo, scarpe da indossare per i party natalizi con abiti altrettanto glamour.

    Meno vistose le mary jane nere e le pumps con zeppa molto alta completate da borchie o altre applicazioni in metallo lungo il tallone. Nella sua collezione di stivali la griffe inserisce riding boot tubolari, stivali bassi con fodera in ecopelliccia e biker boot per tutti i gusti.

    Sneakers basse, hi top e con zeppa interna faranno la felicità delle fashion victim sporty chic! Qual è il vostro modello preferito dalla nuova collezione?