Scarpe Bimba & Lola primavera 2011

da , il

    Bimba & Lola è un marchio spagnolo che arriva sempre in questa stagione con creazioni che prendono ispirazione un po’ da tutte le collezioni moda viste sulle passerelle che hanno fatto riferimento alla primavera estate 2011. La nuova collezione di scarpe primavera 2011 non fa eccezione, descrivendo uno stile fresco, giocoso, ma estremamente chic e originale. Dai sandali flat a quelli da gladiatori, dagli scarponi al modello da ginnastica, passando per platforms dallo stile sorprendente con tacco alto, la primavera Bimba & Lola 2011, sembra essere caratterizzata da scarpe molto affascinanti. C’è qualcosa di speciale nelle loro creazioni, che ti fa desiderare ogni singolo modello della collezione. In realtà, l’offerta è incredibilmente ricca di modelli che si differiscono l’uno con l’altro per stili e gusto. Ci sono sandali alla moda bassi e alti, moderni o retrò, eclettici o neutri, lisci o ricamanti, colorati o dalla stampa leopardo, che si adattano a tutti i tempi meteorografi della primavera.

    Per quanto riguarda i colori, è tempo di dimenticare tutte quelle tonalità cupe, come grigio scuro o nero e provare qualcosa di più audace. Non abbiate quindi paura di azzardare sfoggiando un blu luminoso, rosso carico, giallo, stampe particolari. Oltre alle nuance accattivanti, la linea di calzature del marchio spagnolo si pronuncia anche in termini di versatilità e portabilità con tessuti sia naturali che grezzi come paglia, tela, rafia e sughero. Le calzature Bimba & Lola sono comode e chic, divenendo la scelta perfetta per sostituisce le vertiginose platforms di Christian Louboutin. Inoltre, vi salveranno da indesiderati mal di piedi.

    Così eleganti e raffinate, le scarpe presenti nella collezione estiva offrono la massima sicurezza e una bella silhouette. La Bimba & Lola ha sempre colpito per i loro disegni unici che uniscono bellezza e comfort. Ora, per la primavera / estate 2011, le platforms e i sandali riescono a mescolare i colori di tendenza con gli anni ’70, revival di questa stagione. Le francesine stringate sono sicuramente una opzione moda chic, nonostante la loro semplicità e la mancanza di altezza. Inoltre, uno dei loro maggiori vantaggi è che possono essere abbinate praticamente a tutto. Bimba & Lola ha dato loro una interpretazione in chiave moderna con l’aggiunta della già famosa stampa leopardo. Per quanto riguarda la comodità, le espadrillas sono senza dubbio uno dei punti di forza della collezione, descrivendo benissimo l’idea di Happy Feet del brand spagnolo. Infine, per i periodi di transizione, quando non è né troppo freddo né ancora troppo caldo, un paio di stivaletti potrebbero rivelarsi molto utili. Gli stivali Bimba & Lola sono disponibili in un modello versatile, con un colore friendly, che li rende perfetti per essere abbinati a tonalità luminose e giacche primaverili dal taglio chic.