Scarpe Casadei collezione primavera-estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Casadei primavera/estate 2012 è fluorescente e richiama il mood degli anni Ottanta. La linea di calzature della maison italiana è caratterizzata da tantissime scarpe caratterizzate da tacchi altissimi. I plateau sono tutti importanti, laddove ci sono, e i colori sono brillanti e vivaci. Se siete curiose di scoprirla, vi basterà sfogliare la nostra fotogallery ;)

    Continuiamo ancora a parlare di scarpe. Dopo aver visto la nuova collezione Le Silla primavera/estate 2012 e le creazioni esotiche di Jimmy Choo per la stagione calda, è arrivo il momento di parlare di un grande brand della calzatura italiano. Sto parlando di Casadei e della sua nuova collezione di scarpe primavera/estate 2012.

    Cominciamo subito col dire che tutte le calzature realizzate da Casadei per questa stagione sono altissime! Se siete in cerca di qualcosa di comodo, sandali flat praticamente rasoterra vi consigliamo di cambiare marchio. Queste sono scarpe per i piedi delle star che sono abituate a calpestare il tappeto rosso. A questo non vediamo l’ora di scoprirle ai piedi di qualcuna di loro…

    Tornando alla collezione, ci sono tra le proposte di Casadei delle décolleté vintage con punta spigolosa e zeppa sottile, realizzate in pelle effetto vernice, molto rock. Con quelle e dei pantaloni skinny scuri, sarete delle biker girl perfette e chic. Pump, pump e ancora pump! Casadei non ne può fare evidentemente a meno, e nemmeno noi! Tantissime le décolleté proposte per la bella stagione, sia semplici che spuntate. Spiccano colori forti e baby come il rosa shock. Per la sera gli stessi modelli da giorno si vestono di cristalli swarovski.

    Menzione a parte per i sandali in pelle caratterizzati da profili in colori fluorescenti, nuovo trend color della stagione. Non resta che scegliere le scarpe più adatte per la prossima stagione calda. Avete già le idee chiare?