NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Cesare Paciotti Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Scarpe Cesare Paciotti Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Accessori, Cesare Paciotti, Moda, Scarpe, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Cesare Paciotti Primavera/Estate 2016 sa di certo come farsi notare, una linea caratterizzata da colorazioni brillanti, forme femminili e dai dettagli rock glam che negli ultimi anni sono diventati un vero e proprio marchio di fabbrica per la maison italiana. In vista dei mesi caldi spazio a strutture sofisticate e fashion, a sandali, pumps e calzature casual o sportive in pellami pregiati a cui è davvero difficile resistere.

    Sandali arancioni Cesare Paciotti

    Le scarpe pastello sono uno dei must have della Primavera/Estate 2016, modelli briosi e giovanili che tutte le griffe più fashion hanno inserito tra le loro novità per la stagione calda. Cesare Paciotti adora stupire le sue clienti, per questo nel catalogo estivo fanno capolino forme iperfemminili declinate in una palette cromatica davvero audace.

    Sandali con tacco stiletto, punta open-toe e cinturino alla caviglia in pelle gialla, opaca o scamosciata, fanno da contraltare e versioni blu elettrico con zip in metallo lungo il pannello laterale, ma anche a varianti con alto plateau esterno fino ai 4 cm in sfumature intense di arancione. Stesse nuances per le dècolletès, pumps rigorosamente a punta stretta con tacco stiletto rivestito alto fino agli 8 cm, sia in suede che in pelle opaca o verniciata, nelle forme classiche e in quelle d’Orsay scollate lungo i profili.

    Tinte pastello ma anche accenti fluo per le ballerine in forme lace-up con stringhe da legare intorno al polpaccio come i sandali alla schiava, per le sneakers e le slip on dall’ispirazione sporty chic anche in forme mannish.

    Pumps nere con tacco

    Ma non mancano nella collezione Cesare Paciotti calzature più classiche e raffinate in toni scuri e tenui.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Albano Primavera/Estate 2016, Cesare Paciotti vuole tra i suoi modelli più sofisticati dècolletès platform con stiletto fino ai 13 cm e plateau esterno a bilanciarlo, in pellami pregiati come il rettile nero, oltre a versioni prive di plateau con punta stretta, anche queste in pelle opaca oppure in camoscio.

    Total black anche per i sandali in stile cage con listini che disegnano la forma di una gabbia intorno al collo del piede, modelli con cinturini multipli oppure con unico cinturino alla caviglia. Grigio chiaro e beige per pumps e forme open-toe dall’allure più bon ton, ma anche per slippers e ballerine dal mood più romantico.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Cesare Paciotti?

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCesare PaciottiModaScarpeModa Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI