Scarpe collezione Giambattista Valli Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Le scarpe di Giambattista Valli della collezione Primavera-Estate 2012 sono metalliche e glamour. Tutti i modelli sono molto preziosi e originali sebbene la struttura delle calzature sia piuttosto semplice. Sono i dettagli e i giochi di colori a contrasto a rendere ogni modello davvero unico. Il designer Giambattista Valli ha sicuramente creato una delle sue più belle collezioni di scarpe mai viste che abbiamo avuto modo di osservare qui e lì guardando la sfilata della collezione Primavera-Estate 2012.

    Tra le scarpe più fashion della stagione calde conquistano un posto di tutto rispetto le cap toe, le scarpe con la punta di colore diverso. Questo modello è proposto anche dal bravissimo stilista italiano Giambattista Valli nell’accurata collezione di scarpe Primavera-Estate 2012. Il designer propone una versione inversa, piuttosto che avere la punta metallica, questa volta le sue hanno il corpo metallic e la punta, e il tallone, di colori diversi come il fragola.

    Assieme alle pump ci sono anche le open toe a volte impreziosite da insoliti dettagli, anche gioiello, e altre volte mostrano un amatissimo fascino vintage dato dall’utilizzo della t-bar che ricorda molto le scarpe delle dive e delle ballerine di un tempo.

    Non mancano all’appello i sandali, le calzature per eccellenza dell’estate. Tra i modelli più interessanti notiamo subito un sandalo color verde acqua con dettagli in oro e catena cavigliera; non è magnifico? Ma se preferite le zeppe, non preoccupatevi, ci sono anche queste che mostrano dei dettagli etnici ma molto preziosi. A proposito di sandali, amate lo stile gladiator? Perché in questo caso ci sono dei bellissimi sandali in pitone stringati che potrebbero piacervi.

    Insomma, la scelta c’è ed è anche molto fashion: voi cosa preferite?