Scarpe colorate: il color block comincia dalle calzature di Mascarò

da , il

    Niente di meglio che l’ultima collezione di Mascarò per soddisfare i criteri di tonalità richieste per essere in linea con il trend di stagione: il color blocking. Mascarò, azienda di Minorca, fondatrice del marchio più noto Pretty Ballerinas, sin dal 1918 realizza calzature altamente rifinite e sempre attuali. Inizialmente la griffe spagnola realizzava esclusivamente ballerine ma negli anni Cinquanta hanno ben pensato di realizzare anche altre calzature da sempre molto apprezzate per la loro sofisticatezza così come quelle che andremo a illustrarvi oggi. Le scarpe Mascarò della collezione primavera estate 2011 hanno tutto quello che potrete cercare questa stagione: plateau colorati e tacchi gioiello.

    Il colore diventa il protagonista assoluto dell’estate 2011 e Mascarò presenta tutte le possibili combinazioni tra nuance come l’arancio, il giallo, il magenta e l’azzurro. Sono scarpe che sono perfette da abbinare a sexy minidress quando sfoggerete un’abbronzatura invidiabile. I sandali rainbow sono inoltre facilmente abbinabili anche sotto i jeans per impreziosire un look alquanto semplice. Audaci le combinazioni di tre colori che Mascarò ci propone in questa collezione e probabilmente sarà il motivo che spingerà le shoes addicted a bramarle.

    Non solo tacchi per il color blocking ma anche sandali assolutamente flat che si ispirano alla luce mediterranea e sono realizzati in suede e vernice sempre nelle combinazioni di colori fluo.

    Mascarò poteva mai dimenticare le proposte in tonalità più naturali? Certo che no! Per questo ha creato delle proposte di sandali da sera nelle varianti del nero e del cipria.

    Per la sera le scarpe si rivestono di tulle, di paillettes e di stampe pitonate. Fantastiche le realizzazioni di tacchi gioiello impreziositi di cristalli Swarovski.