Scarpe Dolores by Charlotte Olympia, le decollete denim per la primavera 2012

da , il

    Scarpe Dolores by Charlotte Olympia, le decollete denim per la primavera 2012

    State ancora deliziando i vostri occhi con la nuova collezione di scarpe di Charlotte Olympia? Beh, se è così, sicuramente gradirete le bellissime Dolores pumps in denim di Charlotte Olympia realizzate per la prossima stagione. Sarà il denim il tessuto principe della prossima stagione calda. Ancora lui, ancora una volta.

    Le nuove Dolores pumps di Charlotte Olympia, come vi ho anticipato, sono realizzate in denim lavaggio chiaro e hanno un cinturino alla caviglia con chiusura preziosa. L’altezza è vertiginosa! Si raggiungono i 14 centimetri da terra, sembra quasi di volare! Per fortuna c’è un bel plateau che stabilizza il piede e la postura. Ed è proprio il plateau l’elemento in più, quel qualcosa che ci fa apprezzare le Dolores pumps ancor di più perché è in paglia come le espadrillas ed è di ben 4 centimetri!

    Quanto costano? Un po’… 845 euro per queste magnifiche scarpe. È un prezzo troppo eccessivo? Avete ragione ma tenete gli occhi aperti siamo sicure che presto arriveranno delle sosia low cost ;)