Scarpe Fendi per Amanda Seyfried sul red carpet

da , il

    Scarpe Fendi per Amanda Seyfried sul red carpet

    Le star internazionali amano la moda italiana, e non è difficile che per le apparizioni sui red carpet del mondo scelgano outfit con firme italiane, che garantiscono un certo stile glamour e di grande effetto. L’attrice americana Amanda Seyfried, ha di recente partecipato alla premiere londinese del suo nuovo film ‘Red Riding Hood’, tradotto, ‘Cappuccetto rosso sangue’, una nuova versione della famosissima fiaba dei fratelli Grimm, diretto da Catherine Hardwicke, già regista della saga dei vampiri Twilight. La Seyfried che intrepreta proprio la protagonista, ovvero cappuccetto rosso, sul tappeto rosso di Londra lo scorso 7 aprile ha sfoggiato una creazione di Karen Caldwell, ma ai piedi la scelta è ricaduta sull’Italia, con un paio di strepitose scarpe Fendi.

    L’attrice ha scelto un total look in nero con un vestitino super avvolgente di Karen Caldwell, molto corto con spalline e scollo rotondo, che davvero non lascia quasi nulla all’immaginazione, accompagnato dai gioielli dorati di Tom Binns, al collo e al polso, senza dimenticare un tocco di rosso fuoco solo sulle labbra, e ai piedi le bellissime Deco Bow Satin Pump di Fendi.

    Queste scarpe sono molto eleganti ma allo stesso tempo orignali e vezzose: sono un modello in satin in questo caso nero, open toe, e cioè con un’apertura sul davanti che permette di intravedere le dita, molto in linea con il trend di stagione che vuole i piedi scoperti e decorate con un divertente fiocco piatto in tinta con il resto della scarpa, con tacco altissimo e plateau.

    Davvero un’ottima scelta quella di Amanda con questo look seducente ed elegante. Le scarpe si possono acquistare in tutte le boutique Fendi e anche se non sono proprio economiche, infatti il prezzo è di 481 euro, di sicuro regalano un effetto strepitoso e glam a cui non si può resistere!