Scarpe Ferragamo in pied de poule: una mania da star!

da , il

    Impossibile che vi siano sfuggite le scarpe in pied de poule di Salvatore Ferragamo perché sono un must have! Anzi, a dirla tutta il pied de poule è di moda e le star lo adorano e fanno a gara per mostrare i loro ultimi accessori in pied de poule.

    Il pied de poul è un tessuto ottenuto grazie a un laborioso processo di filatura. È un classico della moda, talmente classico che era considerato una tendenza vecchia ma comunque sempre molto elegante. Oggi di abiti e accessori in pied de poule se ne vedono moltissimi e sono molte le celebrità che ultimamente ne fanno lauta mostra grazie alle creazioni di Salvatore Ferragamo che ha disegnato buona parte della sua collezione dedicata a questo tessuto. Le star ne vanno matte tanto che l’eccentrica Lady Gaga si è mostrata in pubblico interamente vestita in pied de poule (persino gli occhiali!).

    Le scarpe in pied de poule di Salvatore Ferragamo sono di certo la creazione che più piace alle star e non solo. Difatti solitamente sono sempre gli accessori particolari a fare breccia nel cuore delle fashioniste. Il massimo sarebbe abbinare scarpe e borsa in pied de poule ma potrebbe risultare eccessivo, tutto dipende da come si indossa questo tessuto.

    Ad ogni modo le scarpe in pied de poule, così come le scarpe glitter, hanno conquistato il cuore di molte donne e presto le vedremo ai piedi di molte altre star.

    Le décolleté in pitone pied de poule di Salvatore Ferragamo costano 695 euro.

    In alternativa quelle in cavallino (trama stretta) costano 550 euro.

    E tu puoi lasciarti sfuggire questo magnifico ed elegante must have?