Scarpe Fratelli Rossetti Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Scarpe Fratelli Rossetti Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Moda, Scarpe, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Fratelli Rossetti si caratterizza per una palette vivace e sbarazzina dominata dai colori pastello, tinte intense che segnano sia le novità dallo stile elegante della linea che quelle ispirate alla moda mannish. In vista della stagione calda, la griffe italiana pensa creazioni in materiali pregiati impreziosite da dettagli originali: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Stringate colorate Fratelli Rossetti

    Fratelli Rossetti è un marchio specializzato soprattutto nel settore delle calzature maschili, per questo non stupisce che a segnare la nuova collezione donna siano forme mannish molto interessanti, ispirate del resto ai must have Primavera/Estate 2016 di maggior successo. Si tratta di stringate e forme brogue realizzate in tutto e per tutto a imitazione dei modelli da uomo, ma declinate in colorazioni ben più raffinate.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di calzature a punta stretta e allungata con base in pelle opaca o verniciata, nelle versioni a tinta unita in colorazioni come il rosso, il rosa, il lilla, l’arancione, il giallo e il blu, e in quelle più bon ton con stampe a tema floreale lungo la superficie. Stessa gamma cromatica primaverile per le slip on con suola in gomma bianca e per le slippers dalle nappe in tinta lungo la linguetta.

    Pumps Fratelli Rossetti

    Ma non mancano nella collezione della griffe calzature dallo stile più prettamente femminile, come i sandali e le dècolletès.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Zara Primavera/Estate 2016, anche Fratelli Rossetti pensa sandali con tacco largo, alto o medio, dalla punta open-toe e dalla tomaia scandita da listini in pelle colorata, modelli completati da slingback dietro il tallone previsti anche nelle versioni che sostituiscono una più comoda zeppa al tacco.

    La linea di dècolletès è incentrata su articoli dagli echi vintage: parliamo di modelli a punta stretta con cinturino slingback dietro il tallone, scarpe con decori laser cut e varianti bicolor con t-bar e cinturino alla caviglia in stile anni ’50. Non mancano dècolletès con tallone coperto e punta peep-toe, anche nelle forme con plateau anteriore che bilancia l’altezza del tacco. A completare la collezione troviamo stivaletti a punta arrotondata in pellami laminati, oltre a sandali flat e infradito dai dettagli molto chic.

    Sfogliate le immagini del catalogo scarpe Fratelli Rossetti online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 che fa per voi?

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaScarpeModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI