Scarpe Furla Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Furla ha realizzato una coloratissima e glamour collezione di scarpe per le stagioni Primavera-Estate 2012. La nuova collezione di calzature Furla comprende sandali con e senza tacchi, in pelle o in gomma, per soddisfare tutti i gusti. Non solo borse, dunque, nel magnifico universo alla moda di Furla. Nella fotogallery abbiamo raccolto le foto di tutte le scarpe della collezione Furla Primavera-Estate 2012. Ora non vi resta solo che scegliere una o più di una di queste magnifiche calzature targate Furla.

    La collezione di borse Furla Primavera-Estate 2012 ci ha regalato tantissimi modelli da desiderare, amare, acquistare. Siamo tutte delle vere fanatiche delle Candy bag, i bauletti glossy declinati in tantissimi colori moda, che cambiano di stagione in stagione. Tanta è la passione per i bauletti Candy che Furla ha realizzato anche una vasta collezione di scarpe Candy. Fanno parte di questa serie ballerine, flip flop e persino delle pumps. Le ballerine Candy sono realizzate in gomma colorata, disponibili in azzurro e rosa, sono impreziosite da un fiocchetto in nappa e metallo. Inoltre, le ballerine Candy sono proposte anche open toe con aperture anche sui lati. Entrambi i modelli costano 75 euro.

    Se proprio volete distinguervi con le vostre ballerine, puntate tutto sulle Candy borchiate! Sono realizzate ingomma nera e sono impreziosite sul davanti da una serie di borchie silver a punta. Per un tocco rock questo modello è perfetto! Costa? 98 euro.

    Borchiate anche le pumps open toe realizzate in gomma nera [120 euro], disponibili anche nella versione più sobria, senza borchie dunque, ma con fiocchetto in nappa, sia in rosa che in celeste, costano 98 euro.

    La linea Candy di Furla è conclusa con i sandali flip flop, perfetti per il mare, disponibili in rosa, azzurro e nero, e costano 65 euro.

    In pvc sono realizzate anche le scarpe della linea New Jucca. Fanno parte di questa linea le ballerine dai colori vitaminici, quali il fucsia e l’azzurro, impreziositi da un fiore maxi sul davanti. Il prezzo di queste ballerine è di 70 euro. New Jucca inoltre propone anche dei sandali infradito per il mare, disponibili nei colori blu, turchese, fucsia e rosso. Prezzo 55 euro.

    Per un look estivo da sfoggiare in città e di giorno provate i sandali infradito Salina. Sono realizzati in pelle di vitello scamosciato marrone e beige e sono impreziositi da charms in metallo [98 euro].

    La linea Portofino, invece, propone ballerine in pelle di vitello grana cervo, sulle quali c’è una fibbietta decorativa in metallo. Comode grazie al bordo elasticizzato, le ballerine Portofino costano 98 euro.

    Voglia di zeppe? Per voi Furla propone i sandali beige o neri della linea Giglio. Calzature sempre attuali, alte ma comodissime che costano 160 euro.

    La collezione di scarpe Furla si chiude con i sandali Brooklyn. Fanno parte di questa linea dei sandali con tacco, realizzati in pelle, provvisti di cinturino [160 euro] e dei sandali flat, stile gladiator, realizzati in pelle con stampa snake, disponibili in celeste e in giallo, costano 110 euro.

    Ora non vi resta che scegliere! ;)