Scarpe glitter: piacciono a Chiara Ferragni e non solo!

da , il

    Scarpe glitter: piacciono a Chiara Ferragni e non solo!

    A voi gli accessori glitter piacciono? A Chiara Ferragni e ad altre fashion blogger sì e anche molto. E sono soprattutto le scarpe glitter (o glitter shoes) gli accessori preferiti dalle fashion blogger italiane e straniere. Chiara Ferragni, la più famosa fashion blogger italiana, non perde occasione per sfoggiare qualcosa di glitterato e sicuramente lei ha una bella collezione di glitter shoes come potete vedere nella foto.

    Le scarpe glitter sono dunque i nuovi accessori must have di questo autunno/inverno 2011-2012. Le più conosciute sono quelle di Miu Miu che ha proposto nella sua collezione una serie di scarpe glitter da far girare la testa. In realtà Miu Miu è solamente il marchio più noto tra quelli che realizzano accessori con l’aiuto del glitter.

    Chiara Ferragni infatti ci mostra diversi modelli di scarpe, rigorosamente glitterate, di altri marchi e stilisti come le zeppe di Asos e le ballerine di Giuseppe Zanotti. Le calza con semplicità abbinandole a un paio di jeans di giorno mentre di sera preferisce un minidress nero.

    Ma Chiara Ferragni non è l’unica che si è lasciata incantare dal fascino del glitter. Girovagando per i vari fashion blog più famosi della rete emerge subito la passione che unisce molte delle autrici agli accessori glitter.

    Possiamo dunque affermare con certezza che il glitter sarà estremamente di moda quest’inverno. In questo modo, con dei semplicissimi accessori glitterati renderete unico il vostro look. Ricordate però che eccedere con il glitter può portarvi a distruggere il vostro outfit. Dovete sempre calibrare bene gli accessori con l’abbigliamento altrimenti rischiate di combinare un bel pastrocchio!

    Immagino che vi stiate chiedendo dove acquistare delle scarpe glitter come quelle di Chiara Ferragni senza spendere una fortuna economica. Detto, fatto! Ho cercato per voi i marchi che offrono diverse soluzioni a prezzi assolutamente vantaggiosi. Primo tra tutti è Zara che, nella sua collezione invernale, ha inserito tantissimi modelli di scarpe impreziosite da gold e silver glitter. Troverete décolleté, sandali e persino le ballerine. Il prezzo delle scarpe glitter di Zara oscilla tra i 39 euro fino ai 59 euro!

    Altro marchio che potrà esservi utile è Asos che propone alcuni modelli che però costano un po’ di più; per ottenere le scarpe glitter di Asos dovrete sborsare non meno di 50 euro ma si sale velocemente sopra i 100 euro.

    Se poi nella vostra personalissima wishlist avete inserito il modello di Miu Miu sappiate che per quello dovrete sborsare (voi o chi per voi) dai 395 euro a salire. Sicuramente potrebbero entrare nella vostra lista delle 10 scarpe che ogni donna deve assolutamente avere e con le Miu Miu glitter shoes di sicuro non passerete mai inosservate. A voi la scelta!

    È proprio il caso di dirlo glamour is glitter!