Scarpe Gucci primavera-estate 2012: le novità della maison italiana

da , il

    Oggi vi presentiamo la nuovissima collezione di scarpe primavera/estate 2012 di Gucci. Quest’anno il brand ha accordato la sua preferenza ai toni nude e delicati giocando, di tanto in tanto, con qualche piccolo particolare.

    I love you Gucci! La collezione di scarpe di questa estate è davvero. Scarpe preziose, décolleté e stivaletti aperti, ballerine e mocassini, non c’è niente fuori posto. Ogni qual volta che vi presentiamo una nuova collezione pensiamo sempre che sia difficile superarle in stile e bellezza da altri ma poi scopriamo i grandi artisti e le maison che da sempre dettano la moda e ci rendiamo conto che ognuno ha qualcosa da offrire, ognuno ha un modo per incantarci proprio come Alberto Guardiani che da anni reinventa le sue iconiche Lipstick Heels o come Yves Saint Laurent che conosce nel profondo il termine ‘classe‘.

    Ad ogni modo torniamo a parlare della nuova linea di calzature realizzata sotto l’attenta guida di Frida Giannini. Della nuova collezione di scarpe non possiamo fare a meno di presentarvi le bellissime décolleté a punta Noah in pelle stampa animalier beige e nero con profili in pelle nera [535 euro], i sandali con tacco alto in rete nere con profili di pelle nera e inserto elastico Bette [495 euro], le décolleté con zeppa in sughero Eilin spuntate in vernice rossa e pelle bianca [560 euro], i mocassini New Power con dettagli ricamato doppia G in animalier beige e nero [595 euro] e infine i bellissimi stivaletti Betty in pelle cuoio, accessori metallici, chiusura posteriore con frange e plateau in tinta [695 euro].

    Che ne dite della nuova collezione? Sul sito della maison inoltre troverete altre varianti di colore, tessuti e fantasie. Non perdetele!