Scarpe Guess: tutti i modelli della Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Guess ci mostra le immagini della sua incantevole collezione di scarpe primavera estate 2013, una linea molto chic e ricercata che gioca con i trend di stagione aggiungendo tocchi romantici e raffinati. Tra i motivi ricorrenti nella proposta estiva di Guess ricordiamo le stampe floreali, regine incontrastate delle collezioni primaverili ed estive ogni anno, i colori pastello e ancora forme platform vistose, accostamenti in color block e pvc per i modelli flat. Non mancano tuttavia pumps e sandali più eleganti adatti a occasioni importanti.

    Le collezioni di calzature primavera estate 2013 continuano a riservare sorprese e soprattutto a investire su scelte di colori e materiali che sanno come farsi notare. Lo abbiamo visto commentando la collezione primavera estate 2013 di Ash che ha aggiunto al mix inserti di carattere come borchie e croci, o in linee eccentriche come quella di Primadonna, che anno dopo anno si dimostra in grado di trasportare su prodotti low cost i must have più chic provenienti dalle passerelle di alta moda.

    Guess è uno dei brand più amati dalle fashion victim per la facilità con cui riesce a coniugare uno stile vivace, solare e sbarazzino con elementi ben più ricercati e sofisticati. Così anche la proposta primavera estate 2013 nel campo delle calzature stupisce, muovendosi tra colori e forme particolari.

    La linea di sandali Guess comprende infatti modelli open-toe con tacco rettangolare in pelle colorata dai listini a contrasto con il resto della tomaia in bicolor, varianti a tinta unita peep-toe con cinturino in toni pastello come il corallo e sandali platform con tacco e plateau in legno dalla tomaia cage con punta peep-toe in più colori.

    Ma le forme più interessanti sono quelle dei sandali d’Orsay scollati sui lati con cinturino e punta percorsi da stampa floreale e inserti a catena, i modelli alla schiava con tacco stiletto e nastri da annodare intorno al collo del piede e ancora le forme peep-toe bicolor in pelle fucsia e marrone, proposte anche in chiavi meno vistose.

    Nella linea di pumps spazio a modelli con o senza plateau, a tinta unita, in bicolor o con stampa, mentre la collezione di ballerine vuole modelli in pelle colorata in tanti colori e varianti in pvc con profili in pelle in toni pastello.

    Variegata e vivace la linea di sneakers che comprende modelli bassi e le nuove versioni con zeppa interna anche con stampa floreale o con motivo che imita il pizzo. Cosa ve ne pare della nuova collezione di scarpe Guess?