Scarpe H&M primavera 2012, colori pastello su dècolletès glamour [FOTO]

da , il

    Scarpe H&M primavera 2012, colori pastello su dècolletès glamour [FOTO]

    H&M è sempre motivo di gioia per le fashion victims. Ed è sempre fonte di ispirazione per diversi tipi di look, consente di sbizzarrirsi in abbinamenti, accostamenti, esperimenti di stili grazie ai suoi prezzi contenuti e ai suoi capi alla moda. Oggi vi presento una nuova proposta H&M che farà battere il cuore di molte di voi: scarpe H&M per la primavera 2012.

    Si tratta di irresistibili dècolletès color pastello, perfette per vivere la primavera 2012 con vivacità, stile e abbinamenti glamour. Gli accostamenti color block sono protagonisti di questa bella stagione, e le scarpe H&M ci accompagnano in questa linea. Le sue coloratissime dècolletès sono realizzate in ecocamoscio con suola in gomma, pratiche e comode grazie al tacco medio, che consente di portarle con più disinvoltura tutto il giorno.

    I colori da scegliere sono tanti e tutti perfettamente abbinabili a seconda del vostro mood e stile. C’è un intenso blu, per un look casual, perfette con i jeans. Uno stilosissimo rosa shocking, per i look più eccentrici e glamour. Un elegante verde smeraldo, per dare un tocco di colore intenso e particolare al nostro abbigliamento. Oppure, gli immancabili colori classici: nero e beige, per essere chic e impeccaabili.

    Decolletes hm 2

    Non solo sono irresistibili queste scarpe H&M per la primavera 2012, ma lo è pure il prezzo: 19.95 euro, mica male vero? Quali faranno parte della vostra famiglia di scarpe?